|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lo_104804.html
I giocatori del nuovo picchiaduro di Sloclap stanno faticando enormemente a superare il secondo livello di un gioco che quasi tutti considerano 'molto difficile' Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Non lo ho mai provato.
Per chi lo ha provato,a paragone con i Ninja Gaiden? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Rispetto ai vari Ninja Gaiden si basa molto di più sul tempismo delle parate/schivate, è un Sekiro molto più severo che non consente di spammare la parata, se spammi la parata perdi l'opportunità di attaccare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sembra ganzo questo gioco...peccato niente pc...
![]() edit, anche per pc, mi era sfuggito nella fretta...! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-02-2022 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
guarda che è uscito per pc .... tra l'altro ovviamente ,la versione più bella visivamente....con una bella scheda grafica....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1070 è abbastanza bella ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ganzo ? Se lo scopo è quello di frustrarti e farti bestemmiare è il gioco che fa per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Si vede che per quanto sia carino il CS è sempre un indie da 4 soldi. Vuoi impegnarti seriamente in un picchiaduro e ricevere reale soddisfazione che non si limiti al semplice imparare a memoria le mosse del boss di turno ? Prendi un vero picchiaduro, ossia un titolo MP online e sforzati di imparare ad essere competitivo con gli umani. Altro che questa roba. PS : Nel caso ti venga un dubbio che io sia poco skillato, ti faccio notare che ho finito Sekiro e l'ultima volta ero entrato a far parte del 14% degli utenti Steam ad aver battuto il boss opzionale ( il boss più forte del gioco più difficile di From Software ) e che non è l'ultimo. E dopo tutto questo potessi tornare indietro nel tempo Sekiro .... Non lo ricomprerei .... alla faccia di quel 80% e passa che manco l'ha finito ma lo ha giudicato bene ! Ultima modifica di nickname88 : 14-02-2022 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() tornando a SIFU l'ho provato e ovviamento non ho passato manco il primo livello ma in pratica è pensato apposta solo per farti skiattare a loop fino a quando non impari a memoria ogni pattern per i miei gusti troppo un gioco da autistico, su questo aspetto è un sekiro/dark souls all'ennesima potenza Ultima modifica di no_side_fx : 14-02-2022 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ah, quindi il giudizio su un gioco deve essere buono o cattivo a seconda che si riesca a concludere o meno... buono a sapersi...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ok,da quello che ho capito dalle descrizioni,più che un picchiduro è un RPG , perché se non fai la contromossa/difesa impeccabile,non puoi attaccare,come se fosse un RPG a turni.
Mi sembra stupido come concetto,i primi ninja Gaiden (quelli rimasterizzati erano stati resi più facili,li ho ritestati apposta) avevano una difficoltà molto alta,anche lì,bisognava saper schivare e contrattaccare,ma almeno ti dava il modo di fare le cose a modo proprio,non era obbligatorio seguire sequenze precise,nonostante ciò,alcuni punti erano difficili perché ci si doveva muovere con precisione,schivare con precisione,mirare con precisione e velocità di esecuzione ridotta ai minimi termini. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.