|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ay_104525.html
Il settimo capitolo di Gran Turismo si appresta a sbarcare sulle console PlayStation portando con sé una valanga di novità. Alcune di queste sono state mostrate allo State of Play, showcase digitale con cui Sony mette in mostra le sue esclusive più attese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sembra tanta roba, ma rimango sempre perplesso sul menu', che mi sembra poco navigabile col joypad, ma e' vero che la mia ultima esperienza e' stata su PS3 con il controller che non aveva il touch, ma ricordo che li' era veramente scomodo e con dei tempi di caricamento eccessivamente lunghi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Tutto molto bello, peccato che sta ps5 non si trovi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
due cose devono inserire rispetto a sport:
- campagna decente - matchmaking per periferica, per quanto il pad sia integrato perfettamente trovo insensato matchare gente col pad e volante Ci sarebbero anche le migliaia di auto giapponesi (troppe) ma temo si possa fare poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
saro un giocatore vecchio stile (giochi completi scatolati eccetera), ma questo andazzo dei giochi usa e getta non mi piace per niente
e li fanno pagare ancora di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
In effetti sarebbe utile poter scegliere il matchmaking tra pad e volante, almeno nelle lobby.
Nelle altre gare sarà impossibile, chiaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
30 minuti di gameplay? Forse 3, se in parte non era replay pure quello...
Non ho contato 3 curve a seguire in game, tutti spezzettamenti. Eppure si riesce a notare un LOD bello tirato, vedere sopra il sottopassaggio poco dopo l'inizio. State of Re-Play, quello sì... ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Unico gioco ps che richiede connessione a internet permanente anche se non multiplayer... Perchéeeeeeeee???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.