Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2022, 14:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_104487.html

Pixel 6 è uno smartphone che non sbaglia un colpo, in nessun ambito, senza tuttavia eccellere in molte caratteristiche. Ottime fotocamere, ottimo hardware ed esperienza d'uso ai livelli di un iPhone, ad un prezzo che supponiamo farà gola a tutti gli appassionati del settore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 14:39   #2
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
curiosità mia, come mai la recensione del 6 è in "news" e la recensione del 6 pro è invece su "articoli"?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 15:02   #3
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
onestamente questo articolo mi mette ancora più dubbi in testa, galeazzi dice esattamente tutto il contrario di questo articolo, sopratutto per la questione batteria...

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 15:25   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Secondo me non spazza via proprio nulla..
Ha le memorie pià scarse in scrittura che abbia mai visto su dispositivi sopra i 300€.. non si parla di ricezione, non c'è una schermata nella quale sia inserita una sim e si indichi l'aggregazione bande o si faccia un test in 5g o 4g+.. non si indica che l'audio in vivavoce è mono.. che l'impronta digitale è lenta e imprecisa..
la batteria un giorno dura 6 ore di schermo, l'altro 4..
Il refresh rate va come gli pare..
La cpu scalda in situazioni di standby..
Old 03-02-2022, 15:25   #5
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
io ho il 6pro dal day 1 preso tramite forwarder dalla germania. è il miglior telefono mai avuto in ambito android. lascia perdere i vari galeazzi e youtuber della domenica. quest'anno la gamma pixel è stata universalmente riconosciuta (fatti un giro sui vari android police, 9to5google, androidauthority etc) come la migliore sotto praticamente tutti gli aspetti (ripeto, in ambito android). non è esente da "difetti" come tutti i telefoni, uno su tutti il sensore di impronte non è fulmineo come quello di OnePlus (ho avuto il 9 per un mese, venduto per disperazione visti una serie di bug clamorosi e le foto pietose, e costa più del pixel 6), ma overall fidati che è un telefono della madonna
Old 03-02-2022, 15:27   #6
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
troppo grosso e pesante, ciao
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 16:32   #7
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Il PRO è un grandissimo telefono, la maggior parte di quello che si legge in giro sono quisquilie scritte per sentito dire, dal cugino di turno.

Il pro è un telefono fighissimo, l'ho stò spremendo da oltre 1 mese.
Non ho trovato 1 solo difetto di quelli detti dai cuggini...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 17:07   #8
vraptus
Member

Iscritto dal: Oct 2017
"Sempre in ambito privacy Google ha introdotto nuove indicazioni nella barra di stato quando un'app accede in background al microfono e alla fotocamera, o la possibilità di non fornire la geolocalizzazione precisa ad alcune app."

Ma solo io queste cose le ho già su Android 11?
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 18:57   #9
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
sarà il tel più bello (?!) e prestante di sto mondo ma 200gr non mi viene proprio di portarmeli appresso
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:27   #10
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Il PRO è un grandissimo telefono, la maggior parte di quello che si legge in giro sono quisquilie scritte per sentito dire, dal cugino di turno.

Il pro è un telefono fighissimo, l'ho stò spremendo da oltre 1 mese.
Non ho trovato 1 solo difetto di quelli detti dai cuggini...
Lieto che ti stia trovando bene. Tuttavia quelle di cui parli non sono dicerie ma cos'è riscontrate da più recensori tra loro indipendenti. Magari hanno avuto in prova dei campioni non validi ma non vedo perché denigrarli come se lo stessero facendo apposta, a che pro?
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 06:51   #11
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
troppo grosso e pesante, ciao
Ci vorrebbe un Pixel 6 Mini con le caratteristiche del base ma 5,5/5,8".
Anche 5" a me piacerebbe ma ne venderebero 10 in tutto mi sa
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 09:15   #12
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
Lieto che ti stia trovando bene. Tuttavia quelle di cui parli non sono dicerie ma cos'è riscontrate da più recensori tra loro indipendenti. Magari hanno avuto in prova dei campioni non validi ma non vedo perché denigrarli come se lo stessero facendo apposta, a che pro?
Scusa tanto ma chi "denigra" sono proprio quelle persone di chi ho scritto prima. Non i veri possessori.

E poi credi che non ci siano utenti troll che vogliano danneggiare appositamente brand e device, esattamente come succede per Apple per esempio?

Appena trovano un appiglio, tipo batteria poco performate, ricezione etc... si accaniscono appositamente per screditare device che hanno visto solo sul loro schermo computer

Old 04-02-2022, 09:21   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Appena trovano un appiglio, tipo batteria poco performate, ricezione etc... si accaniscono appositamente per screditare device che hanno visto solo sul loro schermo computer
esattamente!!
del tipo "tutto bene però la batteria da 4000 mA..."

ci fosse stata la batteria da 8000 mA avrebbero avuto da ridire anche su quello, oppure si sarebbero lamentati del peso

qualcosa la trovano sempre

del resto loro sarebbero riusciti a farlo meglio...
Old 05-02-2022, 02:06   #14
andreakog
Member

L'Avatar di andreakog

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
... galeazzi dice esattamente tutto il contrario di questo articolo, sopratutto per la questione batteria...
e grazie... è il più grande marchettaro che si conosca... recensisce bene i prodotti di chi lo invita a eventi con hotel e cene pagate o che gli allunga la marchetta.
andreakog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 18:09   #15
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da andreakog Guarda i messaggi
e grazie... è il più grande marchettaro che si conosca... recensisce bene i prodotti di chi lo invita a eventi con hotel e cene pagate o che gli allunga la marchetta.
Ma smettila

Old 05-02-2022, 18:59   #16
fabiomax56
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma chi lo ha?

cosa dice? i recensori tutti bravi per carità hanno però forse quache conflitto di interessi... chi lo sta usando sia 6 che pro che dice del telefono in generale?
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
AMD FSR 4 arriverà su PS5 Pro nel...
FSP M580: il case con vetro curvo per bu...
PCFax: HP prova a rivoluzionare il merca...
Mecha Break: lo shooter gratuito tra rob...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Le aziende italiane puntano sull'IA: inv...
Tesla svela i dati del secondo trimestre...
Ford dice no a all'FSD di Tesla: 'il LiD...
C'è il decreto per la targa dei m...
EcoFlow DELTA Pro Ultra: energia per la ...
Sconto su ECOFLOW 110W, il pannello sola...
Proton contro Apple: promuovono la sicur...
Banca Sella apre alla custodia di cripto...
Microsoft licenzia 9000 dipendenti, ades...
Amazon tocca quota un milione di robot: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian