|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ve_104207.html
A poco meno di sei anni dal lancio, pare calato il sipario su questo modello e in mancanza di una fotocamera erede diretta - forse - possiamo dire anche sul segmento delle reflex APS-C prosumer e professionali: con Nikon D500 finisce l'era delle reflex APS-C professionali? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
io me la tengo ancora buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È il tipico risultato della polarizzazione dei prodotti. Pian piano muoiono i mid-range perché in basso ci sono soltanto i cellulari e in alto rimangono poi le full frame, con costose nicchie nel mezzo come le mirrorless aps-c tipo Fuji).
Certo per chi fa foto sportive o birdwatching è una bella fregatura, visto il risparmio sulle ottiche lunghe sull'aps-c (o meglio il guadagno di lunghezza focale a parità di lente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ho una D7500, praticamente la gemella di fascia pro-sumer della D500 e la mia idea è passare a mirrorless quando sarà il momento.
Full frame non mi interessa..... troppo grosso e pesante e costoso, quando uscirà una mirrorless nikon con prestazioni significativamente superiori (Mi interessano tenuta agli alti iso e gamma dinamica) rispetto alla d7500 (sempre in formato aps-c) ci penserò. Ora voglio ridurre le dimensioni ed il peso anche se possibile.... Se Nikon dovesse abbandonare l'aps-c o non svilupparlo a sufficienza ....... dovrò cambiar marchio........ Ultima modifica di Stefano Landau : 25-01-2022 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.