|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...olo_99340.html
Grandi novità per il franchise di calcio della casa giapponese. È free-to-play e passa al motore grafico Unreal (prima Fox Engine) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Io voglio il campionato Master. Dell'online non mi interessa nulla.
Chissà se ci sarà
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quindi se ho capito bene: offline non ci sono praticamente contenuti, online si può fare tutto e metteranno comunque le cose a pezzi a pagamento e non
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se l'acquisto completo dei pacchetti avesse un costo uguale a quello delle versioni precedenti, la cosa potrebbe essere interessante. Perchè avresti comunque il modo di giocare gratis (e quindi di fatto provare senza vincoli) il gioco, e di conseguenza potresti portare nuova utenza invogliata da un eventuale buon prodotto. E dall'altra parte potresti ottenere qualcuno disposto a comprare solo alcuni pacchetti, che è sempre meglio di niente. Discorso diverso se alla lunga tutti i contenuti aggiuntivi raggiungeranno cifre importanti, o se su alcuni elementi fondamentali porranno delle limitazioni di qualche tipo. E ovviamente bisognerà vedere quali saranno questi contenuti. Se pur comprandoli tutti rimani con un gioco "castrato" rispetto agli altri passati, oppure se ala lunga avresti molte più cose. Insomma, può essere un'ottima scelta oppure un rischio letale, a seconda di come gestiranno la cosa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Se fanno una versione f2p con la possibilità di poter ottenere i contenuti che mi interessano (leggasi squadre e modalità offline) allora potrebbe essere interessante. Mi preoccupa il fatto che la formula f2p è facilissimo scazzarla... poi qui parliamo di Konami che l'ultima grande perla che ci ha regalato è stato metal gear survive su cui è meglio stendere un velo pietoso.
Però a vederlo cosi sembra la solita solfa ed il cambio di motore grafico non si vede per nulla. Inutile dire che le modalità online non mi interessano per niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.