|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...che_98635.html
A sfidarsi in pista tre costruttori Cupra, Hyundai ed Alfa Romeo-Ferraris con le rispettive vetture Cupra e-Racer, Hyundai Veloster N ETCR e Alfa Romeo Giulia ETCR, per un totale di 12 piloti, quattro per ciascun costruttore, che si alterneranno al volante di due vetture per marca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
l'unico lato positivo che vedo io è che non è un monomarca.. per il resto vedremo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la gara sembra una qualificazione... infatti la qualificazione vera e propria non c'è
![]() autonomia 30km, come un monopattino xiaomi ![]() qui si vuole sdoganare il coito precoce...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 21-06-2021 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io sono fan delle auto elettriche e ho una tesla, ma:
- gara di 30 km e "campionato turismo" non dovrebbero esistere nella stessa frase, per legge. - una gara di 30km la si fa per vedere chi arriva prima a fare la spesa, non ci si fa su un campionato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
gran turismo e 30km di autonomia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la gara la vinci al pitstop se sei veloce a fare la ricarica :-D
scherzi a parte è palese il problema dell'elettrico quando deve anche dare potenza.. o potenza o autonomia solo che mentre sulle automobili metti un serbatoio da 100 litri e hai 2-300 km di autonomia su un'automobile a pile questa cosa non la puoi fare perchè pesi e dimensioni diventano improponibili.. speriamo che possa esistere uno sviluppo in questo senso perchè altrimenti la vecchia generazione farà fatica a staccarsi dalle attuali vetture che fanno tutto in modo più economico e non serve cambiarle.. sarebbe bello vedere una 24h di le mans ma non con 3 ore di corsa e 21 ore di ricariche ai box... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dopo averla vista ieri su Eurosport , per definirla userei la stessa frase di Fantozzi dopo aver visto La Corazzata Potemkin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco.. mi hai risparmiato la fatica di vederla .. tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vista anche io, non si può vedere, se usano sta roba per promuovere le auto elettriche mi sa che è meglio se lasciano stare, peccato perché un campionato turismo se ben fatto potrebbe essere una buona pubblicità...ma con 30 km di autonomia che campionato turismo vuoi fare, al massimo possono fare la corsa alla colonnina di ricarica.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo dovrebbe far capire che i 500-600-1000km di autonomia delle nostre auto elettriche si fanno a 40kmh...
![]() è vero che un imbornito tiene già una media simile e non noterebbe differenze, ma uno col piede pesante si ritroverebbe a ricaricare ogni 100km e le batterie sfatte dopo 80000km
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
questo ovviamente non ha nulla a che vedere con il fatto che una gara di 30km è una cosa assurda in ogni caso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
400 indicati dal cdb o li hai fatti veramente? auto con un buon cx immagino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.