Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2021, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...021_97115.html

La casa di Wolfsburg si aggiudica il premio più ambito del settore automotive, superando Toyota Yaris e Honda e. Volkswagen non vinceva dal 2013

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 18:46   #2
daitarn_3
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 229
compratela la caricate alle colonnine completamente in circa 2 ore a 48 centesimi a Kw ed ogni anno si perdono minimo il 4 per cento di capacità delle batterie e quindi una svalutazione pazzesca di queste auto !!
daitarn_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 18:48   #3
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
quindi il premio per l'auto fa vincere una cosa che non e' neppure un'auto ma un furgonato leggero.
Elettrico.

l'ultima volta che un premio del genere aveva reso note le motivazioni erano:
1) bello il motore che non esiste ancora (come caxxo hai fatto a provarlo?)
2) e' carina
3) per essere uno schifo (aka suv) non e' cosi' tremendo (e perche ca... lo hai votato?)
4) l'autoradio e' bella
5) la piu bella da guidare. Furgone VS M5. La M5 non mi fa impazzire... ma e' molto buona, se per te rispetto ad un furgone non lo e' hai dei problemi grossi, ciccio.
6) la voto ma non e' affidabile...
7) la marca mi piace
8)...

Poi per forza scelgono la ID4 che, diciamolo, non e' la scelta migliore in assoluto o per la maggior parte della popolazione.
Oltretutto da un marchio risultato truffaldino che, a mio giudizio, deve far molto per farsi perdonare e non e' certo con quella roba a quel prezzo che lo puo' fare.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 22:19   #4
Ultravincent
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 444
Quanto sono brutti quei tablet buttati li' sulla plancia
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 22:28   #5
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5652
Premesso che la ID.4 la trovo brutta ma veramente brutta però a certe cose non si può non rispondere:

Quote:
ogni anno si perdono minimo il 4 per cento di capacità delle batterie
Leggende. La maggior parte delle batterie di auto elettriche hanno la garanzia di 10 anni e se perdessero il 4% l'anno dovrebbero sostituirle praticamente sempre in garanzia senza contare che ci aggiungi pure "minimo". Secondo te darebbero una garanzia di 10 anni sapendo che praticamente stanno regalando un cambio completo?!

Quote:
una svalutazione pazzesca di queste auto
Perché da quando esistono auto che nel momento stesso in cui ti ci siedi dentro non hanno una svalutazione pazzesca? Queste sono frasi fatte e basta... luoghi comuni per scaldare gli animi e nient'altro.

Quote:
Oltretutto da un marchio risultato truffaldino che, a mio giudizio, deve far molto per farsi perdonare
A parte che ormai, purtroppo, non se ne ricorda più nessuno o quasi ma ti posso assicurare che tutti i marchi sono truffaldini. Chi più, chi meno l'unica vera differenza è che qualcuno ha esagerato e si è fatto beccare.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 00:33   #6
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
VW è come la volpe e l’uva.. a sentire i pochi dei forum dovrebbe marcire all’inferno.. poi vedi chi invece le auto le compra e le guida e risulta una delle case con più vendite al mondo.. segno che la fesseria del dieselgate non interessa a chi le guida le auto ma solo a chi ne parla ma non le compra.. ed è il mercato a dirlo non i forum a quanto pare..
Chissà chi ha ragione .. ma sospetto che gli automobilisti abbiano più ragione di chi scrive da una tastiera..

E fra l’altro,io manco ho VW.. ma sono sempre state auto affidabili e durevoli con bassi consumi.. da che ho visto fra amico e parenti.. per cui non so.. ma non ho visto nessuno dei possessori lamentarsi.. 9 milioni all’anno se non erro..

Basta fregnacce sul diesel gate.. vale meno dell’autopilot come burla..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 08:20   #7
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5652
Quote:
segno che la fesseria del dieselgate non interessa a chi le guida le auto ma solo a chi ne parla ma non le compra.. ed è il mercato a dirlo non i forum a quanto pare..
Questo è poco ma sicuro e guarda io per quanto riconosca che VW vende tantissimo e piace molto non rientra tra i miei marchi preferiti ma ho l'onestà intellettuale di riconoscere che sono ottime auto, che fanno il loro lavoro e piacciono molto. Il diesel-gate almeno l'80% di chi compra auto non sa nemmeno che cosa sia e/o non può fregargliene di meno anche perché ripeto che se seguite il mondo dei motori con un minimo di cognizione tutti sanno che tutti i marchi han fatto quelle cose.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 12:13   #8
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
VW è come la volpe e l’uva..
non solo in passato ebbi un cesso audi con motore DKW (si, un motore d'epoca venduto fino al 2012 con 2 tuBBo per non far vedere che era vecchio)

Ma se parliamo di brand e invidia... beh, non sono certo in possesso di una vettura di cosi' poco lignaggio...
e comunque del marchio non mi e' mai importato nulla.
:-)


Quote:
a sentire i pochi dei forum dovrebbe marcire all’inferno.. poi vedi chi invece le auto le compra e le guida e risulta una delle case con più vendite al mondo..
il fatto che venda nonostante quello che ha fatto (truffare i clienti) e il fatto che con i costi sostenuti dovrebbe far pagare circa 2000E di media in piu' ogni auto (visto che i miliardi non scendono dal cielo) con conseguente peessimo rapporto przzo qualita' e' solo dato dal fatto che hanno un marketing spaventosamente efficace.

Del resto oggi nessuno compra un auto per muoversi o perche sia sicura (altrimenti facezie come i SUV non esisterebbero) ma per altre ragioni che vanno dal mostrare il censo, all’appartenenza a tante cose.

Altrimenti non si capirebbe perche lo stesso mezzo con 2 pannelli diversi e 4 sedili diversi e un adesivo possa costare il quadruplo.

Quelli che comprano la versione che costa il 400% in piu' e' ovvio che non sono interessati a cose TERRENE, ma sono interessati al fatto che l'azienda gli sti vendendo un sogno che riempie le necessita', spesso inespresse, della fantasia.

Se guardi la pubblicità dei SUV che spesso sono addirittura render che fanno cose impossibili anche ad un hummer, capiamo che non e' per le caratteristiche FISICHE che uno compra un mezzo.

Quote:
segno che la fesseria del dieselgate non interessa a chi le guida le auto
esatto.


Quote:
ma sono sempre state auto affidabili e durevoli con bassi consumi..
Se le confronti con le fiattone e' vincere facile, le fiat, soprattutto di qualche anno fa, erano abbonate al meccanico che poteva fare anche una tessera punti volendo.


Quote:
diesel gate..
il diesel gate e' oggettivamente non solo una truffa di VW, ma anche una truffa da parte delle normative che ormai chiedono cose impossibili e diversificate a seconda dell'alimentazione.
Dopo anni a lasciare inquinare a manella il gasolio hanno chiesto che inquinasse quasi quanto un benza e da li il caos.
Passa ancora tempo e il benza (non credere che non e' taroccato?) oggi dovrebbe inquinare nulla o quasi (ci sono zone che doverebbe pulire l'aria che aspira!).
Adesso con l'elettrico non danno limiti e se caricate da una centrale a carbone come quella di bari e' ecologico.

http://allarovescia.blogspot.com/201...a-parlato.html
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 12:27   #9
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5652
Il problema Pipperon è che non ci sono ormai grosse alternative di mercato.

O ti orienti su utilitarie <140Cv oppure di fatto puoi scegliere fra tedesche e supercar estreme che lasciamo pure da parte.

Ti porto il mio esempio ma non perché io sia importante ma per farti un esempio per farti capire anche i problemi di mercato:

Io mediamente guido motorizzazioni berlina, sportback o sedan quindi niente SUV o altre cose gigantesche. Possibilmente leggere ma diciamo che fino a 1700Kg me la faccio andare bene (altrimenti avrei veramente 3 modelli fra cui scegliere) e 200+Cv.

Cosa mi offre il mercato? Se togli le tedesche rimane praticamente o roba da milionari o praticamente il nulla.

Quindi diesel gate o meno ti trovi a comprare quei marchi perché non ci sono grandi proposte.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 15:09   #10
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20779
a parte che dichiarare utilitarie tutte le auto sotto i 140 cv è forse un pò troppo, senza contare che una macchina oltre i 200 cv non è proprio da tutti visto anche il prezzo del bollo oltre comunque se questo è quello che ti interessa puoi sempre prendere una fk8 (honda civic type-r)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 15:32   #11
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5652
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a parte che dichiarare utilitarie tutte le auto sotto i 140 cv è forse un pò troppo, senza contare che una macchina oltre i 200 cv non è proprio da tutti visto anche il prezzo del bollo oltre comunque se questo è quello che ti interessa puoi sempre prendere una fk8 (honda civic type-r)
Attenzione fazz che 140 di oggi... euro6 e prossimamente euro7 non hanno le prestazioni reali di 140cv di un un euro 5 o inferiore.

Da un punto di vista tecnico mi dirai che 140cv sono e 140 restano ed è vero ma se guidi un'auto euro4 e una euro6 a parità di tutto la senti eccome la differenza.

Purtroppo ad oggi sarebbe meglio guardare la coppia invece che i cv in quanto i cv in quanto tali portano sempre di più a fraintendimenti o una errata valutazione.

Aggiungo anche che 200cv non è comunque un'auto da superbollo quindi rimane un bollo tutto sommato abbordabile poi certo... certe auto vanno bene per chi come me fa 8/10k Km/anno e non certo per chi fa 30k Km/Anno me ne rendo conto.

Fatte tutte queste premesse... la civic type-r mi piacerebbe eh... sono stato anche a vederla ma purtroppo in quel caso l'unica motorizzazione disponibile è da 320Cv che definirei eccessiva anche per me. Francamente vorrei restare nel range 200-250 al massimo. Possibilmente più vicino ai 200/220 che non ai 240/250.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 15:37   #12
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20779
lo so benissimo, guido una fk7 1.5T 182cv euro6.2 e solo questa sono 400€ di bollo
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 16:13   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41350
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
lo so benissimo, guido una fk7 1.5T 182cv euro6.2 e solo questa sono 400€ di bollo
Bè per la mia fk3 2.2 cdti (140 cv euro4) sono 280... Non è che ci sia poi tanta differenza, 10€ al mese !

Interessante comunque il tempo 0-100 della id4, uguale alla mia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 17:17   #14
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Leggende. La maggior parte delle batterie di auto elettriche hanno la garanzia di 10 anni e se perdessero il 4% l'anno dovrebbero sostituirle praticamente sempre in garanzia senza contare che ci aggiungi pure "minimo". Secondo te darebbero una garanzia di 10 anni sapendo che praticamente stanno regalando un cambio completo?!
Ma non dare retta a daitarn_3, lui è su altri livelli, noi non possiamo capire e controbattere, lui è talmente avanti che: Ha l'energia solare che E' invincibile! rit.

Utonto_n°1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 17:28   #15
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Leggende. La maggior parte delle batterie di auto elettriche hanno la garanzia di 10 anni e se perdessero il 4% l'anno dovrebbero sostituirle praticamente sempre in garanzia senza contare che ci aggiungi pure "minimo". Secondo te darebbero una garanzia di 10 anni sapendo che praticamente stanno regalando un cambio completo?!
però lui parlava delle colonnine a ricarica ultrarapida, mi sembra di capire. non so in quanto è quantificabile la perdita annua però è risaputo che se sparaflashi una tonnellata di corrente in una batteria questa poi muore prima, vale per le auto come gli smartphone che stanno facendo ultimamente con ricarica addirittura a quasi 70w. è anche vero che non tutti (anzi praticamente nessuno) ne hanno una sotto casa e che caricandola con la ricarica lenta il degrado è minimo, quindi diciamo che avete ragione (o torto, dipende dai punti di vista ) entrambi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 20:40   #16
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Il problema Pipperon è che non ci sono ormai grosse alternative di mercato.
E' vero, soprattutto in italia.


Quote:
O ti orienti su utilitarie <140Cv oppure di fatto puoi scegliere fra tedesche e supercar estreme che lasciamo pure da parte.
Sfondi una porta aperta.
Oggi il peone vuole "u cavalli" ma mi raccomando che consumi poco e che magari dia facile da parcheggiare con il muso corto.

L'industria, che non e' stupida, ti fa "u tuBBo" che piace tanto per lo strattoe da ritardo che l'imbornito percepisce come "u puteeeenza".

Ecco quindi motori assurdi come i TuBBo diesel che hanno la coppia spompata di un ciclomotore.
Per carita' i cavalli ci sono e fanno fortissimo (come testimoniano come si assiepano sgomitando ai semafori) e "ruzzano" di turbo lag a palla diventando un incubo da guidare (come testimoniano i ribaltamenti in citta' ormai settimanali soprattutto se accomunati ad altre bizzarrie come i suv che quando piove...).
Ovviamente per ottenete tutto cio' a livello di un benza hanno dovuto barare...

Cosi' per il successo di aver peggiorato i motori sono intervenuti alla stessa maniera anche sui benzina (ci sono prove di un ottogate, anche se nettamente piu' mosdeto dell'800% di picco del pattume).
Il turbo permette di vendere motori modesti o vecchi con consumi durante i test molto bassi.
Ecco quendi che persino cessi come la panda non hanno piu' miseri 40CV, ma possiamo sfrecciare a seconda delle tristi versioni con 70, 75, 90, 144, e finaco 180CV con il 1.3 e un tuBBo che fa una cilindrata superiore alllo stesso motore. Ti voglio vedere a fare una curva mentre arriva il lag-ruzzone con il retrotreno da carrello della spesa.

Ovviamente alla gente piace e tanto, roba che ormai e' messa anche si seriose belrina: motori ridicoli con ato grosse e molto tuBBo.

In pratica faticosa da guidare e non e' che poi consumi tanto meno.
Preferirei che avessero meta' dei cavalli ma fossero aspirate. Tanto dei cavalli una volta che sono 140-150 puoi andare veramente forte, 250CV se non hai un telaio da urlo ti metti solo nei guai.


Quote:
Quindi diesel gate o meno ti trovi a comprare quei marchi perché non ci sono grandi proposte.
ma VW non e' che fa molto diversamente, vecchi motori, grossi tuBBo, e poi alla fine costi fuori di zucca.
Sinceramente se dovessi comprare una vettura oggi, anche avendo una cifra "importante" come un 70K non vedo una vettura interessante, oltretutto quando vai su di prezzo ci sono delle pretese e spesso sono vetture che non sono all'altezza.

Per esempio la toyota camry che ho visto all'estero con il suo tranquillo 2.5 non ha un costo elevato, ma e' una macchina veramente all round.

NB mi piace molto la civic, anche se un po tarra, e i motori per l'italia che oi sono un turbo 1.5 troppo turbato o un enorme 320CV e' mancante di via di mezzo come il 2.0 aspirato da 158CV.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a parte che dichiarare utilitarie tutte le auto sotto i 140 cv è forse un pò troppo,
E' esagerato, certo, ma non lontano dal vero.

Quote:
senza contare che una macchina oltre i 200 cv non è proprio da tutti visto anche il prezzo del bollo
viviamo nel terzo mondo, facciamoci una ragione.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 22:52   #17
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
NB mi piace molto la civic, anche se un po tarra,
eheheh...io ho la Civic...ma Station Wagon!! Che per Darkon é come mettere una Ferrari a Metano
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 09:02   #18
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5652
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
eheheh...io ho la Civic...ma Station Wagon!! Che per Darkon é come mettere una Ferrari a Metano
Tutto sommato sei simpatico e quindi oggi voglio esagerare e ti perdono! Anche se una civic SW è per me una vera e propria bestemmia ti perdono lo stesso!

----------

@pipperon

Evito i quote che altrimenti finiamo domani.

Il punto è che se come me guidi quasi solo fuori città e quasi solo per fare qualche giro (ripeto 8.000Km/Anno o se proprio esagero 10.000) te ne freghi dei consumi. Voglio dire... quanto mai mi potrà incidere un'auto che consuma meno?

Quindi vorrei un'auto divertente da guidare e fin'ora ho sempre preso benzina aspirati o benzina turbo. Per il momento ancora non ho, a parte alcune prove ma di relativamente pochi Km usato elettrico o ibrido.

Premesso questo ripeto che la scelta è quasi obbligata... se non voi eccedere andando oltre i 270Cv e supercar costosissime e non voi qualcosa che sia troppo noioso quelle più equilibrate che ho trovato sono le audi A3/A4 che in questo momento offrono una scelta poco superiore ai 200Cv con anche allestimenti che non sono né troppo spartani né inutilmente lussuosi.

Però ripeto è assurdo avere sul mercato proposte che si contano su una mano.

Per esempio la Type-R come ho risposto anche a fazz non mi dispiacerebbe ma ci vorrebbe qualcosa un tantino più equilibrato. 320cv è troppo, troppo spinta... qualcosa sui 200/220 mi andrebbe anche bene ma fine lì.

Al tempo stesso un po' tutti i marchi hanno un vuoto che va da 150 a 250+ in cui non trovi niente o quasi. Una scelta che personalmente trovo molto poco comprensibile.

Così come mi accodo al discorso di tirare i motori con dei turbo esagerati... preferirei un turbo più equilibrato e una cilindrata più abbondante che una cilindrata ridotta al minimo e un turbo esagerato.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 09:02   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41350
Si, più o meno...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 09:15   #20
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10000
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
eheheh...io ho la Civic...ma Station Wagon!! Che per Darkon é come mettere una Ferrari a Metano
La MB6 "aerodeck" per caso?

Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1