|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...tto_92521.html
AVM ha a listino anche due router dotati di slot SIM per collegarsi alle reti 3G e 4G, modelli che si sposano con le esigenze dei negozianti che necessitano di connessione per emettere scontrini elettronici, e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho il 6890LTE, ottimo in tutto ma con due grossi problemi:
Non è possibile aggiornare il modulo radio e non è possibile installare una chiavetta esterna per avere una seconda rete mobile in caso di guasto della prima. La velocità che riesco a raggiungere inoltre è inferiore a quella di un iPhone X. Veramente ottimo come router, ma come top di gamma di AVM mi sarei aspettato forse qualcosa in più.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Confermo la qualità dei prodotti AVM comunque, io da quando sono passato al 7490 (3 anni fa) e ora al 7590 non cambierei con nessun altro marchio. E in passato ne ho usati e provati almeno una 15ina, fra Netgear, Asus, D-Link e Zyxel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Me l’ha confermato anche l’assistenza: il 6890 è pensato per una linea fissa con backup LTE, come se il modulo integrato fosse la chiavetta esterna del 7950.
Per il mio utilizzo esclusivo in LTE va benissimo, ma è una scelta un po’ limitante per il futuro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il fatto comunque è che questi modem non sono pensati esclusivamente per l’LTE. Si tratta di modem adsl/fibra che hanno la possibilità di una connessione di backup via LTE. Quindi è comprensibile che non sia previsto un backup della linea di backup. Chi usi questi modem esclusivamente in LTE, senza essere connesso ad una adsl o una fibra, chiaramente non ha un backup della connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.