|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...zzo_89727.html
Ricoh ha annunciato ufficialmente il prezzo, anche per l'Europa, del suo obiettivo di fascia alta HD PENTAX-D FA★85mmF1.4ED SDM AW! Essendo una soluzione della linea Star, quella di punta e di maggiore qualità, non poteva che essere alto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1299
|
Manco fosse una prime lens limited edition...follia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1299
|
Ma non penso proprio i profesionisti guardano alle prestazione e Canon domina nel settore sportivo... Comunque secondo me questa lente non doveva costare più di 1000 euro. Si stanno adeguando a quello che saranno i prezzi per fine anno. Ci sarà una svalutazione valutaria e tutto salirà, se vi serve qualcosa fatevi un regalo ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
|
Quote:
Nel senso, una 1D non e' male, come la 5d, ma, tenuto conto del prezzo, non e' che siano un gran che. Soprattutto verso sesnori e tecnica. Nikon e' gia' meglio. Non e' un caso che sony sia riuscita a rubare % molto alte, la rediviva olympus... Vogliamo parlare dei fondi di bicchiere di canon, per carita' stanno sparendo, ma ricordimo quante ottiche non per la quale? Oltretutto bugiardando come sulla storia dello stabilizzatore che tutte le lenti serie non hanno. Pentax sofre di aver investito troppo. Dopo aver inventato mezzo mercato non aveva i danari per andare avanti. La domanda: cosa deve fare? Perche questo 85mm, se tanto mi da tanto, e' stabilizzato quello canon (1300E) no ed e' anche possibile que questo sia meglio: ricodiamo che vengono fatti in join con tokina che fa mostriciattoli notevoli e alcuni con brand da gota, non un canon da pezzentino. Cosa deve fare regalarlo come ha fatto con la K-1 (era in giro a 1300E un regalo) che nessuno se l'e' filata, o come la reflex piu' piccola delle mirrorless che nessuno compra ma e' affilata come un coltello? A me dispiace che sia furi della mia portata come il 50mm, ma se ha gli skill che promette un listino di 1900 e uno street nella zona del canon non e' fuori di zucca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
Messaggi: 649
|
Una lente eccezionale, stratosferica, provata in prima persona grazie alla gentile concessione di un negozio. Provengo dal FA*85 1.4, pietra miliare degli anni 90 e 2000, che ancora oggi dà la polvere a diverse ottiche odierne dei vari competitor. Non me la sono sentita di fare l'upgrade solo perchè non sono un professionista. Ma per chi lo è o chi è appassionato dei ritratti, sappiate che questo è il migliore investimento fotografico che possiate fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.