|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...nno_89580.html
Il debutto del terzo chipset AMD della famiglia 500 per processori Ryzen dovrebbe permettere di configurare sistemi molto economici, ma completi quanto a dotazione base. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
asmedia e' sinonimo di buona qualita' imo.
Produce anche i migliori usb-to-sata bridge sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Devo essere stato sfortunato io, allora: avevo acquistato un adattatore PCI-E - SATA III e non ha mai funzionato, nè per gestire SSD di boot che secondari. Forse solo sfortuna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ASMedia è detenuta per quasi il 60% da ASUS
Ultima modifica di tuttodigitale : 22-05-2020 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono sempre più scontento delle politiche di rilascio di AMD... tirano fuori i chipset più economici dopo la bellezza di un anno dal lancio dei Ryzen 3000, non ricordo che si siano comportati mai così, e ho AMD dai tempi dell'Athlon 800, si stanno tirando la zappa sui piedi da soli, infatti non ho aggiornato perché di spendere 300 euro (ma anche 150) per una modo di cui non me faccio niente non mi andava proprio e sto quindi con un PC ormai vetusto... e loro che fanno? ritardano fino ad arrivare sulla soglia addirittura del rilascio della nuova serie di Ryzen e relativi chipset, a questo punto se aggiorno aggiorno solo quando trovo tutto a prezzi di saldo e buona notte al secchio, visto che fino a 2 mesi fa si trovava il 2700x a 156 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Quote:
Il salto vero sarà tra 2 anni quando si passerà alle DDR5 e il PIC-E 4.0 sarà più diffuso anche tra gli SSD NVMe. Per ora ce ne sono pochi e carissimi e le prestazioni non sono granché. Poi se non sei videogiocatore ti serve ancora meno avere la VGA PCI-E 4.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ah, no, ho capito, vivi chiuso in casa già da prima... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.