|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6858.html
Frequenze oltre i 3 Ghz di clock per Pentium 4, mentre i processori Celeron presto supereranno la soglia di 2 Ghz Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A cosa servirà tutta questa potenza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
HEHEHEHE.....INTEL RULEZZZ.....ma amd...poverina....dov'è???
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
x vichi66
per trasformare mpeg in avi in 4 ore invece che 6 per esempio. Oppure risparmiare ore nel rendering 3d, oppure fare calcoli vettoriali più velocemente. |
![]() |
![]() |
#5 |
|
aggiungo
oppure a giocare con giochi sempre più realistici... ....insomma ogniuno sfrutterà questa potenza superiore come meglio crederà. Di sicuro più ce n'è meglio è. E di sicuro ancora non è sufficiente per fare tante cose ancora più belle con i computer, tipo parlare al pc con linguaggio naturale. Insomma lungo ed impervio è il percorso dell'evoluzione insomma! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
I miei rendering durano in media 8-15 ore per fare 30sec di animazione......
.... velocizzare = risparmiare tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Hei... io non vedo la immagine... se clikko su proprietà della stessa leggo:
http://news.hwupgrade.it/immagini/ ma non dpvrebbe essere http://news.hwupgrade.it/immagini/rmpp41.gif ?? Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
bus a 800 MHZ !!!!! con il processo a 0,09 questi ti arrivano a 8 GHZ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Immagine sistemata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x bodyman2000
AMD c'è e di brutto! Il Thoro non raggiungerà i 3Ghz ma come prestazioni complessive e come prezzo SE LO MANGIA! Un Pentium da 3 Ghz quanto potrà costare? 1000 Euro? Un Thoro con uguali prestazioni? Quasi la metà! Intellisti, NON VI FISSATE. P.S: mettete da parte i soldi 'che i 64 bit stanno per arrivare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
x Vichi66: è la stessa domanda che si sente da anni; la risposta?? serve a far girare le nuove versioni di windows
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x depo
Hai perfettamente ragione! Secondo me Intel e Microsoft sono coalizzate: Microsoft incasina i dos che rilascia e Intel sforna processori che macinano quella fuffa, così entrambe guadagnano a schifo! In più non posso nemmeno giocare a Bomberman perchè gira troppo veloce :-( . Che mondo di m....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
x bodyman2000
con il ClawHammer.... ci sarà una bella lotta!! una CPU a 64bit che ha doppia efficenza con i programmi a 32bit... mamma mia!!! spero solo che il prezzo sia, come al solito, concorrenziale!!! infatti il lato negativo di Intel è il prezzo!! hai presente quanto costa il 2,53GHz?? quanto un computer completo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Se solo AMD facesse i core protetti da una placca metallica.. gli ci vuole tanto ??? QUanto costerebbero di piu' ??? E quanti problemi di meno per la dissipazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
infatti gli hammer avranno un placca metallica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Comunque sia ben venga la lotta Intel-AMD. Piu' si fanno la guerra e piu' velocemente avremo CPU potenti a prezzi sempre piu' bassi.
Personalmente non ho sposato ne' Intel ne' AMD, scegliero' di volta in volta il produttore che mi da il miglior rapporto prezzo-prestazioni per quello di cui ho bisogno, cosa che e' abbastanza ovvia! Credo che tutti i consumatori in genere ragionino cosi', non vedo perche' in campo informatico si dovrebbe fare diversamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
purtroppo ti sbagli....magari tutti i consumatori ragionassero come te!!!
![]() .. se noi consumatori fossimo tutti intelligenti compratori... l'industria in generale.. farebbe i prodotti che noi chiediamo....SU MISURA.... perciò.. se non raramente abbiamo dei prodotti schifosi.. inutili.. inaffidabili....e perchè il mercato... lo facciamo noi.. troppo spesso.. i nostri acquisti..sono MOLTO DISCUTIBILI...... perciò.. è una catena....che ha i sui fautori!!...e .......SIAMO SEMPRE NOI!!!!! ti faccio un esempio triste.. recentemente.. 2 settimane fa mi pare.. le associazioni consumatori.. hanno indetto uno sciopero DEL CONSUMO contro gli aumenti ingiustificati dell'euro... QUANTI l'hanno fatto??????...... questo è stato un banco di prova per noi..CONSUMATORI.. che siamo incazzatissimi quando ci vengono negati i diritti nel commercio....ma RILASSATI nel momento in cui è l'ora di fare la nosta parte per far sentire i diritti di cui vorremmo godere... ciaoz!! W l'italia..................(speriamo migliore di quella che è ora..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
un thoro con eguali prestazioni semplicemente non esiste e non esisterà mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
te lo prescrive forse il medico di prendere la versione a 2,53? le versioni a clock più basso (2,0 2,2 e 2,26) non esistono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per la fine di quest’anno, come noto, dovrebbe esserci il debutto di CLAWHAMMER, la CPU di VIII generazione di AMD.
Con questo processore l’azienda americana dovrebbe riprendere la testa della classifica dei processori più potenti. Tra l’altro questa superiorità dovrebbe essere mantenuta per tutto il 2003, dato che, come INTEL, anche AMD passerà al processo produttivo a 0,09 micron nella seconda metà dell’anno prossimo. Tenete conto che nella roadmap di AMD è previsto un CLAWHAMMER 4400+ a circa un anno da oggi mentre per quell’epoca dovrebbe essere presentato, al massimo, un PENTIUM IV a 3400 MHZ, quindi 1000 punti di differenza come TPI. Mi auguro che i prezzi dei processori a 64 bit di AMD continuino ad essere più bassi rispetto ai corrispondenti modelli di INTEL (differenze di prezzo che dovrebbero essere comunque meno marcate che in passato anche a causa della contemporanea presenza sul mercato degli ATHLON “BARTON”). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.