Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2019, 16:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ndo_index.html

Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 17:15   #2
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Avevo aperto un tread apposito nella sezione console. Gran bel gioco anche se non capisco come non si possano NON menzionare i tempi di caricamento biblici (parlo appunto delle versioni console) che a tratti lo rendono un po' frustrante. Sempre godibile per carità...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 17:31   #3
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Gran bel gioco anche se non capisco come non si possano NON menzionare i tempi di caricamento biblici (parlo appunto delle versioni console) che a tratti lo rendono un po' frustrante. Sempre godibile per carità...
Perchè la recensione si basa sulla versione PC e non Console, quindi perchè andrebbero menzionati problemi che non ci sono su PC?

Comunque, finalmente un bel gioco di Star Wars che si collega alla trilogia, dopo l'amaro lasciato da The Force Unleashed 2 ci voleva.

Ultima modifica di StylezZz` : 21-11-2019 alle 17:34.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 17:55   #4
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Perchè la recensione si basa sulla versione PC e non Console, quindi perchè andrebbero menzionati problemi che non ci sono su PC?

Comunque, finalmente un bel gioco di Star Wars che si collega alla trilogia, dopo l'amaro lasciato da The Force Unleashed 2 ci voleva.
Non è la recensione della versione Pc, è la recensione del gioco in senso lato. Per cui secondo me era una caratteristica che andava indicata.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 18:33   #5
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non è la recensione della versione Pc, è la recensione del gioco in senso lato. Per cui secondo me era una caratteristica che andava indicata.
Direttamente preso dalla recensione:

Quote:
Dal punto di vista tecnico Star Wars Jedi Fallen Order su PC è poco più di un adattamento delle versioni console. Gira fluidamente e senza intoppi, ma ci sono poche differenze visive tra i vari preset grafici messi a disposizione e un frame cap a 144 fps. Non sfrutta l'hardware Ray Tracing delle ultime GeForce e non offre texture in qualità superiore rispetto alle versioni console o altri abbellimenti grafici esclusivi. Troviamo solo tre preset qualitativi, rispettivamente in qualità "Media", "Alta" ed "Epica", con differenze secondarie tra di loro, anche in termini di consumo VRAM e di frame rate oltre che di dettaglio visivo. Abbiamo provato Star Wars Jedi Fallen Order su un PC dotato di processore AMD Ryzen 7 1700X, 16 GB di RAM e NVIDIA GeForce RTX 2070 Super.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 22:06   #6
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Qualcuno con la versione PC?
Io noto uno strano comportamento ballerino del frame rate con la VGA che non lavora sempre al 100%, ma varia tra il 55%(45/50fps) e l'80%(110fps) nella medesima situazione sia in ALTO che EPICO. Non penso di essere CPU limited visto che il carico sta al 40%.
Tra l'altro la VRam utilizzata è molto bassa( forse 4gb).

Mah.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 01:15   #7
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Qualcuno con la versione PC?
Io noto uno strano comportamento ballerino del frame rate con la VGA che non lavora sempre al 100%, ma varia tra il 55%(45/50fps) e l'80%(110fps) nella medesima situazione sia in ALTO che EPICO. Non penso di essere CPU limited visto che il carico sta al 40%.
Tra l'altro la VRam utilizzata è molto bassa( forse 4gb).

Mah.
Guarda l'ho finito proprio ieri e non ho avuto nessun problema se non lo stuttering causato dal caricamento di nuove aree. Altrimenti liscio come l'olio giocando a Epico.

Per quanto riguarda il gioco, un gioco carino ma non oltre. Si lascia giocare tranquillamente e scorre senza intoppi fino alla fine nonostante alcuni momenti in cui si muore frequentemente. Ma se dovessi dire che mi ha lasciato qualcosa la risposta è no.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 10:07   #8
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Direttamente preso dalla recensione:
E cosa c'entra? Ti stanno dicendo come hanno provato Fallen Order su pc, il che mi sembra legittimo. Per il resto la recensione ha un taglio molto più generale e descrive le meccaniche del gioco. E' sempre così su HU tant'è che quando fanno una disamina su una data piattaforma lo scrivono direttamente sul titolo. Tra l'altro, giusto per fare un esempio, dentro l'articolo sono pubblicizzate tutte e 3 le versioni disponibili.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 10:36   #9
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E cosa c'entra? Ti stanno dicendo come hanno provato Fallen Order su pc, il che mi sembra legittimo. Per il resto la recensione ha un taglio molto più generale e descrive le meccaniche del gioco. E' sempre così su HU tant'è che quando fanno una disamina su una data piattaforma lo scrivono direttamente sul titolo. Tra l'altro, giusto per fare un esempio, dentro l'articolo sono pubblicizzate tutte e 3 le versioni disponibili.
Che io ricordi su HWU non sono mai stati recensiti giochi su console, quesi pochi erano su pc , anche per poi mostrare come girassero con le varie VGA, poi se sta cambiando ultimamente non lo so...
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 10:50   #10
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E cosa c'entra? Ti stanno dicendo come hanno provato Fallen Order su pc, il che mi sembra legittimo. Per il resto la recensione ha un taglio molto più generale e descrive le meccaniche del gioco. E' sempre così su HU tant'è che quando fanno una disamina su una data piattaforma lo scrivono direttamente sul titolo. Tra l'altro, giusto per fare un esempio, dentro l'articolo sono pubblicizzate tutte e 3 le versioni disponibili.
Ok, ma tu hai evidenziato un problema che è presente su console, e siccome il gioco provato da HWU è la versione PC (che dal punto di vista tecnico è gestita diversamente), perchè dovrebbero fare presente un problema che non hanno riscontrato?

Molti siti famosi che recensiscono videogiochi, dove il target primario sono le console, spesso fanno una seconda recensione separata per la versione PC, come mai? Se ti interessa una recensione dal punto di vista tecnico, allora forse dovresti prendere in considerazione un altra prova direttamente su console. Se invece ti interessa il gioco in generale, la storia e le sue meccaniche, allora va benissimo questa.

Ultima modifica di StylezZz` : 22-11-2019 alle 11:00.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:03   #11
raven76
Member
 
L'Avatar di raven76
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E cosa c'entra? Ti stanno dicendo come hanno provato Fallen Order su pc, il che mi sembra legittimo. Per il resto la recensione ha un taglio molto più generale e descrive le meccaniche del gioco. E' sempre così su HU tant'è che quando fanno una disamina su una data piattaforma lo scrivono direttamente sul titolo. Tra l'altro, giusto per fare un esempio, dentro l'articolo sono pubblicizzate tutte e 3 le versioni disponibili.
A) appunto, descrive le meccaniche di gioco in generale, non ci piove MA quando invece parla del lato tecnico lo fa in riferimento alla versione provata cioe' PC

B) se hanno provato la versione PC come fanno a sapere che la versione console ha problemi di caricamento? perche' dovrebbero menzionarlo se il lato tecnico e' riferito alla versione PC?

puoi se vuoi necessariamente avere ragione, vai pure avanti all'infinito
raven76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 14:23   #12
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Va bene ragazzi ma non mi sembra il motivo per montarci su un caso.

Ha fatto una precisazione. Tutto qua. Ad ogni modo non è assolutamente il gioco di SW che stavamo aspettando, e a patto di non essere sul serio desiderosi di impugnare una spada laser ad ogni costo si può benissimo skipparlo. A me non ha emozionato ne esaltato per un solo istante eccetto l'intro. Anzi, verso le parti conclusive non vedevo l'ora di portarlo a termine che mi iniziava pure ad annoiare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 14:37   #13
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ad ogni modo non è assolutamente il gioco di SW che stavamo aspettando, e a patto di non essere sul serio desiderosi di impugnare una spada laser ad ogni costo si può benissimo skipparlo. A me non ha emozionato ne esaltato per un solo istante eccetto l'intro. Anzi, verso le parti conclusive non vedevo l'ora di portarlo a termine che mi iniziava pure ad annoiare.
Ma infatti lo prenderò quando sarà scontato, comunque da quello che ho potuto vedere, per me rimane il miglior gioco di Star Wars uscito ultimamente, anche se non è eccellente.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 15:08   #14
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ma infatti lo prenderò quando sarà scontato, comunque da quello che ho potuto vedere, per me rimane il miglior gioco di Star Wars uscito ultimamente, anche se non è eccellente.
Si su quello non discuto. Ma giocandoci si ha costantemente la sensazione che manchi qualcosa e che la lore di SW è stata sfruttata in minima parte. Specie per quel che concerte i villain e i nemici, fatta eccezione per gli stormtroopers.

Anche graficamente il gioco è un continuo sali scendi con punte di estrema bellezza e altre che stenti a credere siano parte dello stesso gioco.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 12:17   #15
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1907
È compreso in origin access?
Per 15€ può valere la pena giocarlo, finirlo e disdire l'abbonamento.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 13:50   #16
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
È compreso in origin access?
Per 15€ può valere la pena giocarlo, finirlo e disdire l'abbonamento.
Solo in Origin access Premier è compreso.
Io ho il Basic e, attualmente, non è incluso.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 13:59   #17
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si su quello non discuto. Ma giocandoci si ha costantemente la sensazione che manchi qualcosa e che la lore di SW è stata sfruttata in minima parte. Specie per quel che concerte i villain e i nemici, fatta eccezione per gli stormtroopers.

Anche graficamente il gioco è un continuo sali scendi con punte di estrema bellezza e altre che stenti a credere siano parte dello stesso gioco.
Io lo sto giocando poco e al secondo livello di difficoltà. Muoio più spesso per cadute accidentali che il resto.
Ma la modifica della spada laser è solo estetica o porta miglioramenti su Forza, destrezza e agilità? Se è solo estetica ecco qualcosa che poteva essere fatto. Non conosco Uncharted e Dark Soul, ma in Tomb Raider (a cui qualcuno l'ha paragonato) il potenziamento armi porta migliorie. Anche CAL oltre ad imparare con i punti abilità poteva avere un "livello"... maggior livello maggior Forza e energia. Non parlo di farlo diventare un RPG, ma qualche base l'avrei messa ... o sbaglio?
Lato tecnico anche a me non convince . In alcuni luoghi luci creano su Cal un fastidioso effetto plastica.I capelli sembrano di Ken di Barbie.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 19:01   #18
Roche_Vernon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3
gran gioco, ci sto giocando e mi ci sto divertendo un mondo
Roche_Vernon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 10:37   #19
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Io lo sto giocando poco e al secondo livello di difficoltà. Muoio più spesso per cadute accidentali che il resto.
Ma la modifica della spada laser è solo estetica o porta miglioramenti su Forza, destrezza e agilità? Se è solo estetica ecco qualcosa che poteva essere fatto. Non conosco Uncharted e Dark Soul, ma in Tomb Raider (a cui qualcuno l'ha paragonato) il potenziamento armi porta migliorie. Anche CAL oltre ad imparare con i punti abilità poteva avere un "livello"... maggior livello maggior Forza e energia. Non parlo di farlo diventare un RPG, ma qualche base l'avrei messa ... o sbaglio?
Lato tecnico anche a me non convince . In alcuni luoghi luci creano su Cal un fastidioso effetto plastica.I capelli sembrano di Ken di Barbie.
Io ho fatto metà gioco al livello più difficile (4/4) ma poi mi è calata un po' la scimmia e sbattermi per qualcosa in cui non sono convinto non mi andava. Son passato a 3/4 ed il gioco è davvero molto molto abbordabile. Muoio molto raramente in combattimento, la differenza che c'è tra il 3° ed il 4° è davvero notevole.

Per il resto purtroppo le modifiche sono esclusivamente estetiche (nel topic della sezione console le ho chiamate alla romana "frocerie" ) il chè fa perdere molto il mordente. Questo è uno dei motivi per cui è un buon gioco ma non un capolavoro.

P.S. Secondo me, visti i consigli che proponi, dovresti DECISAMENTE provare il primo Dark Souls. E' vero che la difficoltà è molto maggiore ma ha delle meccaniche molto più profonde ed appaganti rispetto a Fallen Order.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 12:12   #20
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io ho fatto metà gioco al livello più difficile (4/4) ma poi mi è calata un po' la scimmia e sbattermi per qualcosa in cui non sono convinto non mi andava. Son passato a 3/4 ed il gioco è davvero molto molto abbordabile. Muoio molto raramente in combattimento, la differenza che c'è tra il 3° ed il 4° è davvero notevole.

Per il resto purtroppo le modifiche sono esclusivamente estetiche (nel topic della sezione console le ho chiamate alla romana "frocerie" ) il chè fa perdere molto il mordente. Questo è uno dei motivi per cui è un buon gioco ma non un capolavoro.

P.S. Secondo me, visti i consigli che proponi, dovresti DECISAMENTE provare il primo Dark Souls. E' vero che la difficoltà è molto maggiore ma ha delle meccaniche molto più profonde ed appaganti rispetto a Fallen Order.
secondo me giocarlo però con testiera e mouse è abbastanza difficoltoso per il numero di tasti soprattutto per come sono posizionati ma accetta solamente ped Microsoft perché ho provato a collegare un thrustmaster che a tutti gli stick ai tasti uguali a qualsiasi altro ped simil PlayStation o XBox ma non me lo vede il mio gioco.
Devo provare a rima a farmi i tasti del mouse così da essere molto ma molto più comodo.

P.S. scusa gli errori ed orrori ortografici ma sto usando il dettatore
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1