Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2019, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...uti_85400.html

Disney ha annunciato la data di arrivo del suo nuovo servizio di streaming per i territori di Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Italia. Il servizio sarà disponibile in altre nazioni successivamente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 10:22   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Tanta roba...
Bè se il prezzo in euro viene 6-7€ per il 4k su 4 dispositivi, mi sa che provo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:06   #3
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bisognerà vedere se in futuro il catalogo rimarrà fatto di cartoni animati e spinoff Marvel/SW o ci sarà anche l'aggiunta di film -prodotti originali e non- di altro tipo.
La forza di Netflix è che c'è un po' di tutto, c'è tanta robaccia ma soddisfa un po' tutti i gusti...qui mi sembra un po' limitato.
Sembrerebbe interessante il piccolo catalogo di Apple TV+ ma la limitazione di farla girare seriamente solo nel loro scatolotto da 200 euro mi fa passare la voglia di pagarli per un servizio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:14   #4
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
...
Sembrerebbe interessante il piccolo catalogo di Apple TV+ ma la limitazione di farla girare seriamente solo nel loro scatolotto da 200 euro mi fa passare la voglia di pagarli per un servizio.
ma non è uscita l'app anche per Android?
avendo iPhone/iPad/Apple TV 4K non mi sono posto il problema, ma mi sembrava di aver letto che doveva uscire l'app per Android, che si può guardare anche da browser, Chromecast ecc...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 13:20   #5
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Non male...ma intanto Amazon Prime Video sta avendo tutta la mia attenzione con Jack Ryan stagione 2 e il prossimo arrivo della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle che dovrebbe uscire il 15 novembre.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 13:20   #6
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ma non è uscita l'app anche per Android?
avendo iPhone/iPad/Apple TV 4K non mi sono posto il problema, ma mi sembrava di aver letto che doveva uscire l'app per Android, che si può guardare anche da browser, Chromecast ecc...
Su android non so, su android tv ufficialmente no.
C'è per il firestick (quindi si potrà esportare l'apk in qualche modo) ma l'HDR funziona solo sullo scatolotto Apple TV, non funziona sul firestick e non funziona sui tv in cui c'è l'applicazione nativa...o almeno, questo è quello che ho letto alcuni giorni fa quando mi sono informato perché interessato a For all Mankind. Magari a breve cambierà la situazione
Old 08-11-2019, 13:48   #7
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Su android non so, su android tv ufficialmente no.
C'è per il firestick (quindi si potrà esportare l'apk in qualche modo) ma l'HDR funziona solo sullo scatolotto Apple TV, non funziona sul firestick e non funziona sui tv in cui c'è l'applicazione nativa...o almeno, questo è quello che ho letto alcuni giorni fa quando mi sono informato perché interessato a For all Mankind. Magari a breve cambierà la situazione
ah boh, avevo letto che alcune Sony con Android TV stavano ricevendo via update del firmware l'app (la mia non l'ha ancora ricevuto, ma avendo l'ATV4K non mi interessa poi molto).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 08-11-2019, 15:36   #8
Marko#88
Senior Member

Quote:
ah boh, avevo letto che alcune Sony con Android TV stavano ricevendo via update del firmware l'app (la mia non l'ha ancora ricevuto, ma avendo l'ATV4K non mi interessa poi molto).
Pochissimi modelli. E anche li, dalle prime notizie lette al volo, non va l'HDR.
Una limitazione assurda ma considerando l'azienda di cui stiamo parlando direi normale... vedremo in futuro, il loro servizio mi ispira.
Old 08-11-2019, 15:41   #9
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Pochissimi modelli. E anche li, dalle prime notizie lette al volo, non va l'HDR.
Una limitazione assurda ma considerando l'azienda di cui stiamo parlando direi normale... vedremo in futuro, il loro servizio mi ispira.
fico.
può essere che l'app non riesca a gestire il formato nativo di queste serie (che è Dolby Vision, non HDR10 o simili) e/o che le TV in questione non supportino nativamente il formato Dolby Vision.

per esempio la mia TV Sony (in firma) non supporta Dolby Vision, ma usando l'ATV4K con l'opzione "attiva sincronizza intervallo dinamico bla bla" l'output diviene compatibile con la mia TV (infatti se guardo dal menu della TV le info sul segnale quando guardo queste serie mi compare il logo HDR).

dovranno migliorare l'app per Android.
Old 08-11-2019, 19:16   #10
eureka85
Bannato

Iscritto dal: Jan 2017
SOLDI BUTTATI MEGLIO NETFLIX
eureka85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 01:06   #11
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
meh.

Lato serie tv praticamente non c'è niente.

Cartoon e film Disney e basta per ora...

No, nun fa per me.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 07:38   #12
Marko#88
Senior Member

Quote:
fico.
può essere che l'app non riesca a gestire il formato nativo di queste serie (che è Dolby Vision, non HDR10 o simili) e/o che le TV in questione non supportino nativamente il formato Dolby Vision.

per esempio la mia TV Sony (in firma) non supporta Dolby Vision, ma usando l'ATV4K con l'opzione "attiva sincronizza intervallo dinamico bla bla" l'output diviene compatibile con la mia TV (infatti se guardo dal menu della TV le info sul segnale quando guardo queste serie mi compare il logo HDR).

dovranno migliorare l'app per Android.
Tutto può essere, può anche essere una limitazione imposta per tentare di vendere un po' di hardware (che non sarebbe nemmeno troppo assurdo anche se non nelle mie corde).
Ad ogni modo dicono che sia quello con la qualità più alta e così a naso sembra essere quello che punta su pochi contenuti ma ben fatti... Di sicuro siamo in un momento di transizione, Netflix aveva sostanzialmente il monopolio, Prime video forse ha portato via qualcuno e ora è arrivata Apple ed è in arrivo Disney. La situazione si complica, si vedrà nei prossimi mesi -quando le applicazioni saranno mature, ci saranno aggiornamento dei cataloghi etc- cosa succederà.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Emmy 2025: HBO sbalordisce tutti, Apple ...
La scommessa degli ex OpenAI: Thinking M...
Apple MLX si apre a CUDA: in arrivo il s...
TOP offerte Amazon: iPhone 16 Pro -270€,...
Il telescopio spaziale James Webb potreb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian