Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
Ci troviamo di fronte a una soluzione espressamente pensata per i giocatori, come si evince dall'aspect ratio ultrawide, dalle cornici particolarmente sottili che rendono MPG341CQR adatto anche alle configurazioni multi-monitor e alla aggressiva presenza di luci RGB, sia nella parte frontale che in quella posteriore
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Dopo tre anni di attesa ci apprestiamo a parlare di Death Stranding, la nuova e discussa opera firmata dal genio creativo di Hideo Kojima. L’ultimo lavoro dell’autore giapponese ci immerge in un’esperienza di gioco intima, per lo più slegata dalle abituali dinamiche interattive che contraddistinguono le produzioni tripla A. In virtù delle sue caratteristiche uniche si tratta di un esperimento destinato a dividere il pubblico come pochi altri nella storia recente del medium
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2019, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...uti_85400.html

Disney ha annunciato la data di arrivo del suo nuovo servizio di streaming per i territori di Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Italia. Il servizio sarà disponibile in altre nazioni successivamente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:22   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Tanta roba...
Bè se il prezzo in euro viene 6-7€ per il 4k su 4 dispositivi, mi sa che provo.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR PHILIPS 4K 276E8VJSB SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:06   #3
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bisognerà vedere se in futuro il catalogo rimarrà fatto di cartoni animati e spinoff Marvel/SW o ci sarà anche l'aggiunta di film -prodotti originali e non- di altro tipo.
La forza di Netflix è che c'è un po' di tutto, c'è tanta robaccia ma soddisfa un po' tutti i gusti...qui mi sembra un po' limitato.
Sembrerebbe interessante il piccolo catalogo di Apple TV+ ma la limitazione di farla girare seriamente solo nel loro scatolotto da 200 euro mi fa passare la voglia di pagarli per un servizio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:14   #4
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
...
Sembrerebbe interessante il piccolo catalogo di Apple TV+ ma la limitazione di farla girare seriamente solo nel loro scatolotto da 200 euro mi fa passare la voglia di pagarli per un servizio.
ma non è uscita l'app anche per Android?
avendo iPhone/iPad/Apple TV 4K non mi sono posto il problema, ma mi sembrava di aver letto che doveva uscire l'app per Android, che si può guardare anche da browser, Chromecast ecc...
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;LG 29WK600 - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;AirPods Pro;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t;Kindle Paperwhite 2018 8GB - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 14:20   #5
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Non male...ma intanto Amazon Prime Video sta avendo tutta la mia attenzione con Jack Ryan stagione 2 e il prossimo arrivo della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle che dovrebbe uscire il 15 novembre.
Phanteks Enthoo Primo| Evga 850W P2| 9700K@5GHz| Asus Strix Z390-F| 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO 3200MHz CL16| RTX2080 Phantom GS | AOC Agon AG352UCG6 120Hz + Farbwerk Nano AmbientPX | Samsung QLED QE55Q7FNA | Samsung 970PRO NVMe 512GB + MX500 1TB + 850EVO 500GB + WD vari | Corsair Gaming Strafe+Nightsword RGB | Soundblaster Z| Tim 200/20 Mbps
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 14:20   #6
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ma non è uscita l'app anche per Android?
avendo iPhone/iPad/Apple TV 4K non mi sono posto il problema, ma mi sembrava di aver letto che doveva uscire l'app per Android, che si può guardare anche da browser, Chromecast ecc...
Su android non so, su android tv ufficialmente no.
C'è per il firestick (quindi si potrà esportare l'apk in qualche modo) ma l'HDR funziona solo sullo scatolotto Apple TV, non funziona sul firestick e non funziona sui tv in cui c'è l'applicazione nativa...o almeno, questo è quello che ho letto alcuni giorni fa quando mi sono informato perché interessato a For all Mankind. Magari a breve cambierà la situazione
Old 08-11-2019, 14:48   #7
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Su android non so, su android tv ufficialmente no.
C'è per il firestick (quindi si potrà esportare l'apk in qualche modo) ma l'HDR funziona solo sullo scatolotto Apple TV, non funziona sul firestick e non funziona sui tv in cui c'è l'applicazione nativa...o almeno, questo è quello che ho letto alcuni giorni fa quando mi sono informato perché interessato a For all Mankind. Magari a breve cambierà la situazione
ah boh, avevo letto che alcune Sony con Android TV stavano ricevendo via update del firmware l'app (la mia non l'ha ancora ricevuto, ma avendo l'ATV4K non mi interessa poi molto).
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;LG 29WK600 - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;AirPods Pro;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t;Kindle Paperwhite 2018 8GB - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
Old 08-11-2019, 16:36   #8
Marko#88
Senior Member

Quote:
ah boh, avevo letto che alcune Sony con Android TV stavano ricevendo via update del firmware l'app (la mia non l'ha ancora ricevuto, ma avendo l'ATV4K non mi interessa poi molto).
Pochissimi modelli. E anche li, dalle prime notizie lette al volo, non va l'HDR.
Una limitazione assurda ma considerando l'azienda di cui stiamo parlando direi normale... vedremo in futuro, il loro servizio mi ispira.
Old 08-11-2019, 16:41   #9
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Pochissimi modelli. E anche li, dalle prime notizie lette al volo, non va l'HDR.
Una limitazione assurda ma considerando l'azienda di cui stiamo parlando direi normale... vedremo in futuro, il loro servizio mi ispira.
fico.
può essere che l'app non riesca a gestire il formato nativo di queste serie (che è Dolby Vision, non HDR10 o simili) e/o che le TV in questione non supportino nativamente il formato Dolby Vision.

per esempio la mia TV Sony (in firma) non supporta Dolby Vision, ma usando l'ATV4K con l'opzione "attiva sincronizza intervallo dinamico bla bla" l'output diviene compatibile con la mia TV (infatti se guardo dal menu della TV le info sul segnale quando guardo queste serie mi compare il logo HDR).

dovranno migliorare l'app per Android.
Old 08-11-2019, 20:16   #10
eureka85
Member

Iscritto dal: Jan 2017
SOLDI BUTTATI MEGLIO NETFLIX
eureka85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 02:06   #11
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
meh.

Lato serie tv praticamente non c'è niente.

Cartoon e film Disney e basta per ora...

No, nun fa per me.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 08:38   #12
Marko#88
Senior Member

Quote:
fico.
può essere che l'app non riesca a gestire il formato nativo di queste serie (che è Dolby Vision, non HDR10 o simili) e/o che le TV in questione non supportino nativamente il formato Dolby Vision.

per esempio la mia TV Sony (in firma) non supporta Dolby Vision, ma usando l'ATV4K con l'opzione "attiva sincronizza intervallo dinamico bla bla" l'output diviene compatibile con la mia TV (infatti se guardo dal menu della TV le info sul segnale quando guardo queste serie mi compare il logo HDR).

dovranno migliorare l'app per Android.
Tutto può essere, può anche essere una limitazione imposta per tentare di vendere un po' di hardware (che non sarebbe nemmeno troppo assurdo anche se non nelle mie corde).
Ad ogni modo dicono che sia quello con la qualità più alta e così a naso sembra essere quello che punta su pochi contenuti ma ben fatti... Di sicuro siamo in un momento di transizione, Netflix aveva sostanzialmente il monopolio, Prime video forse ha portato via qualcuno e ora è arrivata Apple ed è in arrivo Disney. La situazione si complica, si vedrà nei prossimi mesi -quando le applicazioni saranno mature, ci saranno aggiornamento dei cataloghi etc- cosa succederà.
 Rispondi

Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e R...
Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino rosso - Atto secondo Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino...
Kena Mobile imbattibile: solo 5,99€ al m...
Cooler Master presenta il mouse MM711: a...
Attacchi phishing a +400% nel 2019 e Win...
Sonic The Hedgehog: il nuovo trailer sve...
Formula 1 a zero emissoni di carbonio en...
All'asta un obiettivo di un satellite sp...
ProGlove, ecco come un lettore di codici...
YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli...
Canon: Adobe Premiere Pro e Final Cut P...
Samsung sarà la prima ad avere un...
La piattaforma Microsoft Dynamics 365 tr...
Una fotografia dell'Eclissi Solare con l...
Google Stadia, ecco la lista ufficiale d...
Porsche Informatik sceglie le soluzioni ...
Huawei FreeBuds 3: le cuffie che non han...
EVGA Precision X1
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager
SmartFTP
Process Lasso
Windows 10 Manager
Thunderbird Portable