|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...gle_84375.html
La nuova fotocamera è pensata per quel pubblico che si avvicina alla fotografia a ottiche intercambiabili arrivando dallo smartphone e vuole riproporre la stessa facilità di scatto, anche facendo leva sull'ampio display touchscreen da 3,5" e 2760k pixel. Propio lo schermo rappresenta una novità in casa Fujifilm, adottando il doppio snodo vari-angle, che permette di aprire il display di lato e ruotarlo completamente in avanti, ma anche di usarlo facilmente per riprese da angoli inusuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per me il display orientabile è "fondamentale"; quando posso utilizzo il mirino ottico (ho una reflex), ma per certe inquadrature il display orientabile è comodissimo, p.es. quando riprendo piccoli animali domestici non devo distendermi a terra
![]() Felice di leggere che aumentano i modelli disponibili che ampliano la scelta per gli acquirenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.