|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...lia_82645.html
Arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati di streaming video perché Netflix ha deciso di aumentare le proprie tariffe di abbonamento in Gran Bretagna. Un ritocco del 20% che potrebbe arrivare anche in Italia? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
mah... pagare per dei telefilm con sceneggiature improbabili, effetti speciali e soliti copioni di stampo americano..
![]() possono anche alzare le tariffe del 1000% per quanto mi riguarda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
basta sospendero per qualche mese durante l'anno, es. in estate luglio ed agosto e rientri nel budget.
Si potrebbe, in caso di aumento, creare un tam tam sui social per far sospendere a migliaia di utenti italiani l'abbonamento contemporanemente il giorno prima dell'aumento eventuale, una bella prova di forza daparte degli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
de gustibus, io lo terrò anche se lo aumentasserò a 30e, piuttosto della spazzatura che passano rai & mediaset zeppe di spot.. lunga vita a netflix
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Potrebbero benissimo non aumentarlo visto che in Italia è più caro dell'UK nonostante gli aumenti annunciati.
E questo senza calcolare il diverso tenore di vita. In Uk praticamente fino a ieri lo regalavano...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
E no non sono abbonato, contenuti non di mio gradimento, senza considerare poi la grande caduta di stile nel vedere che la loro opera più grande ce l'aveva Sky. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 31-05-2019 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova a vedere il primo film dove faceva nico giraldi ai tempi di quando era un criminale.. mi pare si chiami "il gobbo di roma".. grande prova recitativa di tomas milian lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Veramente costa quasi come Netflix se non ricordo male. Mediaset è gratis ma a parte Barbara D'urso o qualche reality per falliti altro non trovi. Ah no ci sono i replay ciclici di Rambo e Rocky ogni santo anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Non sapevo fossi capace di mettere in dubbio la cinematografia USA che è prima assoluta nel mondo senza rivali, ma vabbè che la tua mentalità fosse piatta e retrograda ( come gli anziani ) era chiaro dall'inizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() nel senso che, se la vedi o meno, sempre la paghi.. d'accordo sul resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Parlando di RAI da quando han rimosso la F1 non ho capito che senso ha di esistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
magari a guardare tizi che corrono dietro una palla per 90 minuti .. o macchine/moto che girano in circolo per 2 e più ore .. che è molto meglio!!! o a videogiocare, magari ? Ma forse sei superiore a tutto e tutti, e investi il tuo preziosissimo tempo libero solo per le proiezioni al circolo dei film d'autore.. ma esclusivamente quelli di altissimo livello e di straordinario valore culturale, tipo tratti da sceneggiature di opere di Dostoevsky, la retrospettiva su Kubrik o per vedere, in estasiato e meditabondo silenzio, tutta la trilogia dei Colori di Kieślowski... ..chissà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Io onestamente per pigrizia non lo avevo ancora disdetto, anche perchè comunque lo condividevo con una coppia di amici e ogni tanto qualcosa la guardavo (dato che le serie che ad uno interessano le finisci in una settimana).
Considerato però che ormai ho visto tutto quello che volevo vedere e che adesso passo più tempo a scorrere il catalogo che effettivamente a guardare qualcosa, penso proprio che gli dirò ciao ciao. IMHO comunque penso che ci saranno minori ripercussioni che in seguito ad un eventuale aumento in Italia: la maggior parte degli inglesi sono gente che non hanno nessuna idea di cosa sia il risparmio, regolarmente ogni fine mese a secco, pure se prendono £2500.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quello vero.. certo non er monnezza o lost.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il senso di esistere ad oggi direi solo alberto angela o i mondiali di calcio scippati a mediaset e sky ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti assicuro che i registi americani di valore si contano sulle dita.. ridley scott (non il fratello), j.carpenter, wes craven, q.tarantino... altri in questo momento non mi vengon in mente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.