|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...lia_82645.html
Arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati di streaming video perché Netflix ha deciso di aumentare le proprie tariffe di abbonamento in Gran Bretagna. Un ritocco del 20% che potrebbe arrivare anche in Italia? Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
mah... pagare per dei telefilm con sceneggiature improbabili, effetti speciali e soliti copioni di stampo americano..
possono anche alzare le tariffe del 1000% per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
basta sospendero per qualche mese durante l'anno, es. in estate luglio ed agosto e rientri nel budget.
Si potrebbe, in caso di aumento, creare un tam tam sui social per far sospendere a migliaia di utenti italiani l'abbonamento contemporanemente il giorno prima dell'aumento eventuale, una bella prova di forza daparte degli utenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
de gustibus, io lo terrò anche se lo aumentasserò a 30e, piuttosto della spazzatura che passano rai & mediaset zeppe di spot.. lunga vita a netflix
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Potrebbero benissimo non aumentarlo visto che in Italia è più caro dell'UK nonostante gli aumenti annunciati.
E questo senza calcolare il diverso tenore di vita. In Uk praticamente fino a ieri lo regalavano...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
E no non sono abbonato, contenuti non di mio gradimento, senza considerare poi la grande caduta di stile nel vedere che la loro opera più grande ce l'aveva Sky. Ultima modifica di nickname88 : 31-05-2019 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova a vedere il primo film dove faceva nico giraldi ai tempi di quando era un criminale.. mi pare si chiami "il gobbo di roma".. grande prova recitativa di tomas milian lì |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente costa quasi come Netflix se non ricordo male. Mediaset è gratis ma a parte Barbara D'urso o qualche reality per falliti altro non trovi. Ah no ci sono i replay ciclici di Rambo e Rocky ogni santo anno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sapevo fossi capace di mettere in dubbio la cinematografia USA che è prima assoluta nel mondo senza rivali, ma vabbè che la tua mentalità fosse piatta e retrograda ( come gli anziani ) era chiaro dall'inizio. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() nel senso che, se la vedi o meno, sempre la paghi.. d'accordo sul resto |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parlando di RAI da quando han rimosso la F1 non ho capito che senso ha di esistere. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
magari a guardare tizi che corrono dietro una palla per 90 minuti .. o macchine/moto che girano in circolo per 2 e più ore .. che è molto meglio!!! o a videogiocare, magari ? Ma forse sei superiore a tutto e tutti, e investi il tuo preziosissimo tempo libero solo per le proiezioni al circolo dei film d'autore.. ma esclusivamente quelli di altissimo livello e di straordinario valore culturale, tipo tratti da sceneggiature di opere di Dostoevsky, la retrospettiva su Kubrik o per vedere, in estasiato e meditabondo silenzio, tutta la trilogia dei Colori di Kieślowski... ..chissà... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Io onestamente per pigrizia non lo avevo ancora disdetto, anche perchè comunque lo condividevo con una coppia di amici e ogni tanto qualcosa la guardavo (dato che le serie che ad uno interessano le finisci in una settimana).
Considerato però che ormai ho visto tutto quello che volevo vedere e che adesso passo più tempo a scorrere il catalogo che effettivamente a guardare qualcosa, penso proprio che gli dirò ciao ciao. IMHO comunque penso che ci saranno minori ripercussioni che in seguito ad un eventuale aumento in Italia: la maggior parte degli inglesi sono gente che non hanno nessuna idea di cosa sia il risparmio, regolarmente ogni fine mese a secco, pure se prendono £2500.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
nono non mi piace tanto guardare lo sport.. il cinema si però..quello vero.. certo non er monnezza o lost.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
il senso di esistere ad oggi direi solo alberto angela o i mondiali di calcio scippati a mediaset e sky
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ti assicuro che i registi americani di valore si contano sulle dita.. ridley scott (non il fratello), j.carpenter, wes craven, q.tarantino... altri in questo momento non mi vengon in mente..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

-