Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di Resident Evil 3. Abbiamo provato il nuovo survival horror in terza persona di Capcom con 10 schede video, e testato le varie opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito del supporto alle GPU Radeon
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2019, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_82296.html

A partire dal 15 Luglio Vodafone aumenterà l'addebito del costo da osservare per continuare a chiamare e navigare in caso di credito negativo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 17:12   #2
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Non è niente in confronto a quando mi hanno attivato un'opzione dati, a pagamento, mai richiesta e che non era nemmeno possibile applicare al mio contratto solo voce/cellulare gsm (vecchio Nokia). Tali cose (ne sono successe altre, anche se meno assurde) non le ho mai riscontrate con vodafone germania, solo con quella italiana.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 20:30   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Anche wind e tim lo fanno...
Ora che iliad non fa più paura si sono di nuovo "incartellati" tra di loro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 20:31   #4
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anche wind e tim lo fanno...
Ora che iliad non fa più paura si sono di nuovo "incartellati" tra di loro...
Mai successo con Wind-Infostrada un qualcosa di così grosso/assurdo, tim non lo so, mai provata sul mobile.
Old 13-05-2019, 20:35   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mai successo con Wind-Infostrada un qualcosa di così grosso/assurdo, tim non lo so, mai provata sul mobile.
Tim, ha / aveva il fatto che se usavi il traffico dati tra la mezzanotte e le 4 del giorno di rinnovo la promo dati si disattivava e ti venivano addebitati 4 €
Poi se chiami / chiamavi il 119 te li ridanno, ma insomma.
Insomma ognuno ha le sue "peculiarità".
Old 13-05-2019, 21:22   #6
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
2 rimodulazioni di vodafone in 2 giorni? spero di aver letto male
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 21:26   #7
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tim, ha / aveva il fatto che se usavi il traffico dati tra la mezzanotte e le 4 del giorno di rinnovo la promo dati si disattivava e ti venivano addebitati 4 €
Poi se chiami / chiamavi il 119 te li ridanno, ma insomma.
Insomma ognuno ha le sue "peculiarità".
Confermo, non sono sicuro della cifra ma certo del fatto che in quel lasso di tempo andavi proprio a consumo. Ringraziando il cielo ora le ho offerte dati sono "spezzate" in due, es. TimTenGo 10+20 gb e via dicendo e hanno perciò tempi e giorni di rinnovo diversi risolvendo così il "bug". Roba da matti comunque, che nel 2019 non abbiano ancora risolto questa problematica...

Ultima modifica di Saturn : 13-05-2019 alle 23:21.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 00:12   #8
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Wind ti da traffico illimitato, mi sa che è l'unica a dartelo. Per cui con wind non si pagano sovracosti. Finiti i giga si viaggia comunque a zero euro a velocità ridotta 128 kbps se non sbaglio.

Poi con wind non si va in credito negativo. Un'altra compagnia carina è Tiscali (rete Tim) che ha politiche molto buone e che si può facilmente settare in modo che finiti i giga non ci siano costi extra.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 02:51   #9
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Io è da tempo che sono passato a coopvoce e fino ad ora nessun "scherzetto" strano, inoltre mi trovo decisamente bene con i 3GB (più che sufficienti per le mie necessità da non social) a 4,5€/mese.
Old 14-05-2019, 07:33   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
2 rimodulazioni di vodafone in 2 giorni? spero di aver letto male
Una è una rimodulazione, una è un aumento della "tassa o multa" se ti dimentichi di ricaricare in tempo, sono due cose diverse, e le fanno i tre grandi, non solo vodafone.
Old 14-05-2019, 08:59   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
A me è arrivato solo il messaggio relativo al fatto che se non c'è credito sufficiente per pagare il costo dell'oferta mi prelevano 99 centesimi al giorno per due giorni, in pratica si sono allineati a quello che fa TIM.

Quindi presumo che la special 50 non subirà alcuna rimodulazione, almeno per ora, ma direi che in genere per me non cambierà nulla, dato che non mi è mai capitato di restare senza credito (per esempio in questo momento ho disponibili 20€ con i quali posso evitare di ricaricare il telefono fino a meta Agosto) ma la possibilità di navigare flat per due giorni pagando solo 2€ potrebbe essere anche interessante...

Ultima modifica di biometallo : 14-05-2019 alle 09:04.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 15:34   #12
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
Io continuo a chiedermi come sia possibile che ci siano ancora persone disposte a restare con Ladrafone.

GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 16:06   #13
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Io continuo a chiedermi come sia possibile che ci siano ancora persone disposte a restare con Ladrafone.
Una domanda facilissima. SE dove abiti, dove lavori e dove ti muovi, funzionano in maniera efficiente solo Tim e Vodafone, con loro o al massimo con le loro compagnie virtuali sei costretto a rimanere. E non certo per simpatia. Molto semplice. Sopratutto se utilizzi i dati in maniera intensiva, anche per sopperire a velocità adsl in certe zone ormai imbarazzanti, confrontate a quello che ormai offrono le linee mobile già a partire dall'H+. E quando utilizzi uno strumento per scopi diversi da quelli "ricreativi", sopratutto professionali, ti serve che sia efficiente, senza se e senza ma. Certo dopo se parli ad esempio con la mia zia, di una certa età, ti dirà "che va benissimo" anche Wind nella mia zona e che è soddisfatta (per la cronaca 2,5/0.8 mbit download/upload), peccato però che il suo utilizzo sia limitato a qualche telefonata e semplice scambio di messaggi Whatsup.
Old 14-05-2019, 16:43   #14
smartiz
Member

L'Avatar di smartiz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Ogni giorno che passa sono sempre piu' contento della mia sim Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!!
smartiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 16:49   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Mi sa che dovresti dare un occhiata alla distribuzione delle SIM per i vari operatori,
Old 14-05-2019, 16:55   #16
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da smartiz Guarda i messaggi
Ogni giorno che passa sono sempre piu' contento della mia sim Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!!
Lo hai scritto in ben due discussioni e in molte altre prima di questa...abbiamo capito eh ! Proponi piuttosto soluzioni fattibili per chi non abita a Milano ma in zone anche estese, dove la tua "onlus Iliad" e il "magico" duo Wind-3 non vanno una mazza, ad essere gentili, ma vuole comunque utilizzare in maniera efficiente la propria linea voce/dati senza tornare ai fasti delle velocità dei primi anni del 2000 ! Anch'io possiedo una sim Iliad per la cronaca, ma da sufficiente che era all'inizio nonostante i problemi di gioventù, anche per il tethering, ora causa saturazione della rete è utile al massimo come "souvenir delle promesse infrante", a meno che la tua giornata non cominci alle due del mattino e finisca alle sette del suddetto. Per non parlare dell'efficientissimo servizio clienti...pensavo che non avrei udito niente di peggio delle risposte farlocche date dai call-center degli storici operatori...ma mi sbagliavo ! Vanno talmente "alla grande" che hanno rimosso la pagina recensioni dal loro profilo facebook e non aggiungo altro. Attendiamo fiduciosi certo la rete proprietaria e i miglioramenti negli anni, ma intanto che faccio, la beneficenza ai Francesi di Free ?!? E se non con "i ladri", come li chiami tu, a chi mi "attacco" per così dire...?!?

Ultima modifica di Saturn : 14-05-2019 alle 17:18.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 18:41   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Poi... Mai Dire mai...
se un domani anche la Onlus della telefonia mobile, dovesse aumentare i prezzi ?
Old 17-05-2019, 09:38   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Le offerte interessate paiono essere la special minuti 50 gb, e la vecchia vodafone special 1000 4gb .
 Rispondi

Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Italian Street Photo Festival: sarà poss...
I cinesi copiano i cinesi: ecco Feiyu Po...
NOI Techpark lancia la piattaforma "...
Amazon sta sviluppando la sua piattaform...
moto g8 power lite, super autonomia e tr...
Thermal Velocity Boost: come funziona la...
Provati alcuni engineering sample di CPU...
Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4 sbloccano i...
INPS, il riassunto del disastro
Liquid metal: la nuova via per raffredda...
SolarWinds MSP Take Control Plus gratis ...
CyberArk: un mondo senza password &egrav...
Coronavirus: crescono gli attacchi infor...
Intel Core di decima generazione serie H...
Vendite di CPU desktop AMD e Intel, cosa...
Google Chrome Portable
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater