|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_82296.html
A partire dal 15 Luglio Vodafone aumenterà l'addebito del costo da osservare per continuare a chiamare e navigare in caso di credito negativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non è niente in confronto a quando mi hanno attivato un'opzione dati, a pagamento, mai richiesta e che non era nemmeno possibile applicare al mio contratto solo voce/cellulare gsm (vecchio Nokia). Tali cose (ne sono successe altre, anche se meno assurde) non le ho mai riscontrate con vodafone germania, solo con quella italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anche wind e tim lo fanno...
Ora che iliad non fa più paura si sono di nuovo "incartellati" tra di loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se chiami / chiamavi il 119 te li ridanno, ma insomma. Insomma ognuno ha le sue "peculiarità". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
2 rimodulazioni di vodafone in 2 giorni?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 13-05-2019 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Wind ti da traffico illimitato, mi sa che è l'unica a dartelo. Per cui con wind non si pagano sovracosti. Finiti i giga si viaggia comunque a zero euro a velocità ridotta 128 kbps se non sbaglio.
Poi con wind non si va in credito negativo. Un'altra compagnia carina è Tiscali (rete Tim) che ha politiche molto buone e che si può facilmente settare in modo che finiti i giga non ci siano costi extra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io è da tempo che sono passato a coopvoce e fino ad ora nessun "scherzetto" strano, inoltre mi trovo decisamente bene con i 3GB (più che sufficienti per le mie necessità da non social) a 4,5€/mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A me è arrivato solo il messaggio relativo al fatto che se non c'è credito sufficiente per pagare il costo dell'oferta mi prelevano 99 centesimi al giorno per due giorni, in pratica si sono allineati a quello che fa TIM.
Quindi presumo che la special 50 non subirà alcuna rimodulazione, almeno per ora, ma direi che in genere per me non cambierà nulla, dato che non mi è mai capitato di restare senza credito (per esempio in questo momento ho disponibili 20€ con i quali posso evitare di ricaricare il telefono fino a meta Agosto) ma la possibilità di navigare flat per due giorni pagando solo 2€ potrebbe essere anche interessante... Ultima modifica di biometallo : 14-05-2019 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io continuo a chiedermi come sia possibile che ci siano ancora persone disposte a restare con Ladrafone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Una domanda facilissima. SE dove abiti, dove lavori e dove ti muovi, funzionano in maniera efficiente solo Tim e Vodafone, con loro o al massimo con le loro compagnie virtuali sei costretto a rimanere. E non certo per simpatia. Molto semplice. Sopratutto se utilizzi i dati in maniera intensiva, anche per sopperire a velocità adsl in certe zone ormai imbarazzanti, confrontate a quello che ormai offrono le linee mobile già a partire dall'H+. E quando utilizzi uno strumento per scopi diversi da quelli "ricreativi", sopratutto professionali, ti serve che sia efficiente, senza se e senza ma. Certo dopo se parli ad esempio con la mia zia, di una certa età, ti dirà "che va benissimo" anche Wind nella mia zona e che è soddisfatta (per la cronaca 2,5/0.8 mbit download/upload), peccato però che il suo utilizzo sia limitato a qualche telefonata e semplice scambio di messaggi Whatsup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ogni giorno che passa sono sempre piu' contento della mia sim Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-05-2019 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Poi... Mai Dire mai...
se un domani anche la Onlus della telefonia mobile, dovesse aumentare i prezzi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le offerte interessate paiono essere la special minuti 50 gb, e la vecchia vodafone special 1000 4gb .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.