|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...che_81449.html
Dogfish SuperEIGHT non è una birra qualsiasi! Si tratta infatti di una birra artigianale creata da un birrificio statunitense che è in grado di sviluppare pellicole fotografiche grazie al giusto mix di ingredienti. Parola di Kodak. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Un'invenzione davvero utile, siamo nel 1970 e la fotografia su pellicola sta per avere un boom inimmaginabile, chissà quanti proveranno a sviluppare in casa le proprie foto usando la birra!!!
ah no... è il 2019.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Perche' seocndo te se anche fossimo nel 1970, la gente userebe la birra per sviluppare le pellicole?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh io conosco un dottore che sviluppa pellicole con il caffè e limone con ottimissimi risultati. Io ho provato per prova non è difficile ma più comodo usare i chimici comprati e studiati appositamente. Alcuni chimici per sbianche ecc... posson venire estratti non sto a spiegare come perchè potrebbero esser usati anzichè in fotografia come veleni.
Diciamo che questa cosa può essere utile al bar come effetto scenico... o alle feste della birra... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
quindi prossimamente avremo rullini a doppio malto, trappisti... pale-ale ecc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.