|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ati_80890.html
Canon EOS-1D X Mark III non è ancora vicina al lancio ufficiale: mancherebbero infatti diversi mesi prima dell'arrivo sul mercato di questa top-di-gamma per professionisti. Intanto però sono cominciati i test. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi domando cosa possano aggiungere a una fotocamera che già offre livelli altissimi di precisione nell'AF, di velocità di scatto, di funzionalità e di Mpixel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
da possessore della Mark II sono curioso anche io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh… mantenere le stesse prestazioni aumentando il numero di pixel? Maggiore sensibilità EV dell'AF? Si che le quadrate sono vicine alla perfezione, ma ad ogni step c'è sempre qualcosa che si può migliorare. Dire "cosa altro possono migliorare" è da fanboy, non da amanti della tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è che mi pastrugno sulla 1D X MK2 eh (che tra l'altro non possiedo
![]() Ero convinto avesse 30 Mpixel, in realtà ne ha 20... ecco, lì si potrebbe intervenire (inclusa la sensibilità EV). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si ne ha "solo" 20 ma vista la raffica che puo' produrre non credo si possa salire molto visto che la 1 deve poterti far fare 10 secondi di raffica (la gara dei 100 metri piani)
il problema diventano le schedine.. forse userà due CFast e abbandonerà la CF.. non so.. se devo essere sincero potrebbero migliorarla un pochino come rumore.. oltre i 1.600 a me dava fastidio.. ben stampabile la mi dava fastidio.. per il resto non avevo recriminazioni di sorta.. forse i menù complicati per la regolazione dell'AF.. troppe cose .. ma probabilmente servivano a qualcuno.. detto questo aspettiamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ma ad oggi, con macchine come la a9 e simili, una reflex cosi resta superiore in qualcos'altro a parte la durata della batteria? come af sono paragonabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Due Digic 8 in parallelo e passa la paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@efewefew
Tutto. È come paragonare un BMW X5 ad un iveco trakker, stessa potenza ma ambiti di utilizzo professionali diversi. Non sono solo i dati numerici a fare la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.