|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/publ...web_80744.html
Dopo il successo della soluzione di hosting Cloud Web, lanciata nel 2018, OVH presenta le soluzioni Cloud Web 2 e Cloud Web 3, dedicate a chi ha l’esigenza di più storage o di incrementare la potenza di calcolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1210
|
~525 €/anno per 8 GB di RAM e 65 (!) di spazio disco SSD ?
Ammazza che "potenza"...🤣 Con 3 anni mi ci compro un server di potenza 5 volte... Questi servizi cloud non sembrano essere "grandi affari"..😁 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7104
|
Quote:
non so sinceramente che differenza può fare avere un SSD al posto di un HDD, a meno di non avere connessioni in Gigabit ovunque e latenze prossime allo 0, ma sono sicuro che a molti servirà. detto questo, in 3 anni ti compri un server 5 volte piu potente? forse è vero, ma la manutenzione la fai tu? gli aggiornamenti li fai tu? la corrente la paghi tu? anche io se mi metto a pulire la casa e il giardino non devo pagare un'altra persona che lo fa al posto mio e risparmio i soldi...
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4229
|
Quote:
E procurati un buon gruppo di continuità. E aggiorna il server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
|
con hubic non e' che OVH ci abbia fatto una gran figura...
bello bello ma servizio schiattato clamorosamente tra le proteste degli utenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
|
Come hubic shiattato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
|
ex cliente hubic...
ha smesso di funzionare... o meglio... dava di continuo errori di sincronizzazione file, mail al servizio clienti... che rispondeva "ci stiamo lavorando" dopo un po' hanno detto che nel giro di qualche mese avrebbero risolto... Ho disdetto il contratto senza che avessero risolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
|
Chiaro, usa protocollo http per trasferimento e sync dei files, cosa ti aspettavi? TI consiglio un servizio più serie e fatto all'uopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1404
|
Quote:
Anche così nel Cloud hai ridondanza, niente hw che si può rompere (dal punto di vista di utilizzatore perché il guasto su l'HW del data-center per te è trasparente., etc). Su Aruba ho avuto un server fisico per 2 anni a 150 €/mese (dischi in RAID, doppio alimentatore, backup su disco USB, etc) e non è minimamente paragonabile al Cloud attuale che costa uguale...
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890 Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.