|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...olo_80551.html
iRobot annuncia la disponibilità anche in Italia di Roomba i7+, il proprio più recente robot aspirapolvere che è dotato di base che pulisce automaticamente il serbatoio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tutto bello ma bisogna vedere la pulizia dei filtri e delle spazzole se possono durare fino a 30 svuotamenti automatici. Per non parlare del prezzo che rende più conveniente affidarsi alla classica "donna delle pulizie". Personalmente ritengo che non dovrebbero costare sopra i 500 euro per essere considerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho il Samsung che lo fa da almeno 4 anni... brava iRobot che finalmente ci sei arrivata.-
Ho regalato l’iRobot che avevo proprio perché ero stufo di doverci far manutenzione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le spazzole durano serenamente 30 svuotamenti automatici e anche più... io ho pulito le mie giusto settimana scorsa ma più per sfizio che per altro... è da natale che lo faccio andare ogni giorno...
In ogni caso anche a me sembra una cosa in più e abbastanza inutile... alla fine l'operazione di svuotamento è davvero veloce e si può fare una volta la settimana... 300 euro preferisco spenderli in altro e perder 1 minuto esatto la settimana a svuotare il serbatoio integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No dai... non bastava un messaggio sul telefono?
Tutto un affare per svuotarne un'altro? E quando anche questo si riempie? Un messaggio sul telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@omega726 se è come il samsung non svuota solo il serbatoio ma rimuove anche lo sporco sulle spazzole (che era la cosa che odiavo)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con 1200 euro ci pago la colf per oltre un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aspetto la versione che svuota in automatico la base di ricarica, buttando la monnezza in un terzo serbatoio ancora piu' grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Per chi come me ha un gatto a pelo semi lungo, non può esimersi di pulirlo ogni settimana, più che altro per fare manutenzione alle spazzole e alla rotella frontale, per eliminare tutti i peli non aspirati che si sono avvolti ai vari elementi...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, svuotare periodicamente il robot non mi sembra un'operazione cosi' difficile; sinceramente preferisco svuotarlo ogni due settimane che avere quel coso attaccato al muro.
Preferirei sinceramente si concentrassero sullo sviluppo di un robot che potesse anche lavare decentemente a terra, con un serbatoio che permetta di lavare tutta la casa (magari qui ci starebbe uno scatolo come quello, magari attaccato ad un rubinetto ed a uno scarico come una lavatrice).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.