|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...one_80154.html
Al CES di Las Vegas il produttore cinese ha presentato il nuovo radiocomando Smart Controller, che integra un display ad alta visibilità da 5.5". In questo modo non è necessario utilizzare il proprio cellulare per far decollare il drone ed è possibile avere a disposizione un display ottimizzato per l'uso in esterna con 1000 candele di luminosità di picco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh certo, con quella cifra mi ci prendo un SIGNOR Smartphone e lo uso per pilotare il mio drone prima e per fare lo sborone poi.
Ma come fa una ditta come DJI sempre improntata ad un ottimo rapporto prezzo/prestazione ad uscirsene con una cosa così??? Credo che se anche costasse la metà sarebbe cmq troppo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non mi convince....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
1000 Lumen tanta roba, non c'è telefono o tablet che arrivi a tanto, io con l'phone Xr sotto il sole pieno non mi lamento ma ho visto gli schermi dedicati cristalsky e sono moooolto meglio.
Con l'pad uso il contenitore parasole ma non fa miracoli. Per lavori specifici con precisione monto il visore e allora sono finalmente isolato dalla luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
È proprio questo il punto, l'alta visibilità di uno schermo dedicato è molto importante a livello professionale e hobbistico di un certo livello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Dovrebbe migliorare anche l'autonomia, visto che con controller - telefono android, il controller carica il cellulare e dopo 3-4 voli è scarico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.