|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...uti_79435.html
Audi ha appena tolto i veli dalla sua attesa e-tron GT sportiva in occasione del Salone dell'Automobile di Los Angeles Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
I HAVE A DREAM...
0 smog e 0 fastidi acustici.. e chissà se non sarò troppo vecchio prima che si avveri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sono più fortunato..
Ogni volta che accendo un V8 vivo il mio sogno ![]() E la cosa assurda è che si usasse etanolo sarebbero anche ecologici.. ma si preferisce sprecare soldi in altre auto diversamente ecologiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
complimenti ! io invece.ho una 1turbo elaborata abbestia,l elettrico può aspettare
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
l'audi mi piace. ma l'auto elettrica è fuffa come lo sono i vegani. mmeglio un bel v8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il sound di un V8 è ineguagliabile ma la spinta che da l'elettrico il V8 se la sogna.
@thecatman: suppongo tu abbia guidato una Tesla vero ed il tuo giudizio è basato su esperienze personali
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
20 min per il pieno, siamo ancora lontani dalla realtà del traffico quotidiano. Oltre al fatto che per 4 prese di carica in contemporanea, serva la potenza di un quartiere cittadino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
"che attualmente è in grado di offrire una tensione di carica di 50kW"
O è l'una o è l'altra, state parlando di tensione o di potenza? perchè la frase non è corretta (un sito di tecnologia...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
chissene di cosa c'e sotto il cofano: il design é fantastico! se avessi la grana la compererei al day1
imho la virtu sta nel mezzo: meglio un v10! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi piacciono i valori richiesti a casa... chi non ha a casa un contatore con 9kw? con la media italiana a 3kw, massimo 4,5kw per le villette...
Per la serie... metto in carica l'auto... spengo climatizzatore, lavatrice, ferro da stiro ecc o salta tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Per tutti gli altri commenti sono di un'ignoranza tale che mi astengo dal rispondere. By(t)e
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma finanziamenti da 40 anni ne fanno ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senza contare che con una ricarica cosi veloce.le batterie prendono una bella batosta ,e quindi meno cicli di ricarica
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quindi no, non c'è nessuna batosta. By(t)e P.S.: quando parlavo di ignoranza intendevo questo.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per l'uso che faccio io della macchina, una elettrica basta e avanza...purtroppo è il costo che mi frega (anche per una leaf) preferirei cmq una moto elettrica...ma anche lì il problema è il costo. Mi sa che io e la mia mukka staremo insieme ancora tanto, tanto tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio modellismo da molti anni ma su questo settore le lipo vanno caricate al massimo alla.stessa corrente nominale della batteria ,ma di solito si carica a metà x avere una maggiore affidabilità nel tempo .
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
no ma la tesla è cara vediamo quando escono le tedesche ...
Certo che pensare che 10 minuti per ricaricare l auto non vada bene per le esigenze di oggi ...siamo messi davvero male ,il tempo c'e peccato che si sprechi in cazzate e poi si viva in modo frenetico inutilmente . Basta passare 10 minuti in meno in bagno per farsi belli per il giudizio gli altri e 10 min in meno a postare cazzate e la vostra (chissenefrega vita)su fb!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.