Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2018, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_78520.html

In occasione del CitizenCon 2948 che si è svolto a Austin, Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer della componente cinematografica di Star Citizen

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 09:04   #2
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Sisi, arriva eh, trranquilli.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 09:23   #3
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Se penso che ho speso 50 euro 3 anni fa ... per pagare i cachet di due trailer
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 10:45   #4
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
ormai hanno la decenza di non mettere più le date almeno

Sempre più sicuro del fatto che tramanderò l'account ai nipoti.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 22:27   #5
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ma come si fa a finanziare sulla parola qualsiasi stron.... che gira su internet, solo perchè vi fanno credere di partecipare a qualcosa di incredibile. Vi sta bene, dovevano prendervi più soldi, è selezione naturale.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 09:02   #6
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
Felicissimo di aver speso oltre 500€ per questo gioco, tra astronavi, gadget, regali ad amici etc.
Solo vedere MarK Hamill in un videogioco ambientato nello spazio li vale tutti, ma dovete aver giocato a Wing Commander ed avere almeno una quarantina d'anni per capire..ai più giovani consiglio di acquistare i costumi di Fortnite.
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 10:46   #7
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sothoth Guarda i messaggi
Felicissimo di aver speso oltre 500€ per questo gioco, tra astronavi, gadget, regali ad amici etc.
Solo vedere MarK Hamill in un videogioco ambientato nello spazio li vale tutti, ma dovete aver giocato a Wing Commander ed avere almeno una quarantina d'anni per capire..ai più giovani consiglio di acquistare i costumi di Fortnite.
Peccato che fortnite i costumi li regali, i soldi per il pass li fai giocando.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 11:11   #8
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Quote:
Io a WC ci ho giocato e di anni ne ho quasi 40.. sul discorso "come spendere i propri soldi" ognuno è liberissimo di spenderli come meglio crede, quindi su quello non metto bocca. La cosa che mi lascia perplesso su SC è proprio il fatto che credo interessi a giocatori più "attempati", e la paura è che ora dell'uscita effettiva quegli stessi giocatori non siano più "giocatori" per un sacco di motivi più o meno pratici e non abbiano più il tempo da dedicare ad un gioco che (teoricamente) dovrebbe essere alquanto sconfinato.. non auguro a nessuno di pentirsi dell'acquisto, anzi, spero che l'attesa sarà ripagata e tutti possano goderselo.
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 11:23   #9
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
E certo perchè con 500 euro o compri spazzatura di Fortnite o compri* Star Citizen, non esistono alternative

*compri è inesatto perchè il verbo comprare presuppone l'esistenza di un prodotto finito.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 12:44   #10
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
mah, io a 40 anni sono padre, e per nulla al mondo abbandonerei i videogiochi. Cambiano solo i tempi e i modi.
Fortnite per me non è spazzatura, non esistono opere che siano spazzatura, cambia solo il modo in cui vengono viste ed il bisogno che riescono ad esaudire nello spettatore.

Ultimamente mi sono comprato una PS4 con un costume di Fortnite in bundle (il bombardiere mi pare, non ricordo come si chiami), che ho rivenduto a 40€ su eBay.
Il tipo che l'ha comprato è stupido? No, aveva un bisogno e l'ha esaudito.

Chi finanzia le campagne di crowdfunding è stupido? Secondo i primi a commentare questa notizia sembra proprio di si..poi magari uno di quelli si è comprato a 40€ il mio bel costume su eBay
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 15:35   #11
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
basta riflettere sul perche siano nati questi tipi di finanziamenti per capire la sola di fondo.

-non devono rispondere a nessuno
-sono tutti a perdere
-non ci sono due date e/o penali.
-non PAGANO TASSE sui finanziamenti.

secondo voi cosa sarebbe successo se avessero usati i metodi tradizionali per finanziare l'ambaradan?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 18:16   #12
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Io ho ben più di 40 anni, giocato tutti wing commander (anche il Super su 3DO), i Privateer, così come tutti i giochi Origin (il mio avatar parla da solo), ma buttare nel cesso 500€ per il NULLA neanche per sogno.

Ultima modifica di tony73 : 14-10-2018 alle 18:18.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 18:19   #13
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Con 500€ mi compro talmente tanti di quei giochi che forse bastano per vedere l'uscita della beta di SC.
Old 15-10-2018, 07:30   #14
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Anche Cavill ha scritto dei commenti entusiastici sui social. Lui, che recentemente è stato annunciato come interprete di Geralt di Rivia, impersonerà Ryan Enright.
eh speriamo che la serie Tv non faccia la stessa fine.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:21   #15
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
me li dai anche a me 500 €? ti prometto di creare il gioco più bello del mondo

Comunque roberts e quello li di dayz sono due geni
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:24   #16
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
mah, io a 40 anni sono padre, e per nulla al mondo abbandonerei i videogiochi. Cambiano solo i tempi e i modi.
Fortnite per me non è spazzatura, non esistono opere che siano spazzatura, cambia solo il modo in cui vengono viste ed il bisogno che riescono ad esaudire nello spettatore.

Ultimamente mi sono comprato una PS4 con un costume di Fortnite in bundle (il bombardiere mi pare, non ricordo come si chiami), che ho rivenduto a 40€ su eBay.

Chi finanzia le campagne di crowdfunding è stupido? Secondo i primi a commentare questa notizia sembra proprio di si..poi magari uno di quelli si è comprato a 40€ il mio bel costume su eBay
Io sono padre di 45 anni, due figli (17 e 12) che giocano con i video games e 3 ps4 pro in casa ... 2 per loro e 1 mia, premettendo che uno i soldi li spende come vuole e che 200 euro di un gioco (per una edizione speciale) a me non pesano, 500 euro per un progetto non definito e REGALATI solo sulla parola penso siano sono troppi.
Un progetto di crowdfunding, per essere una cosa seria, prevede finanziamenti a step con SAL.
In particolare questo gioco mi sembra un pozzo senza fondo, pur ammirando la grafica delle presentazioni, a distanza di anni non sono stati in grado di rispettare una data e di soldi ne hanno presi.

Non sono stupidi chi finanzia le campagne di crowdfunding, ma sono approfittatori/truffatori chi non porta a termine i progetti e li trascina per anni e anni.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:00   #17
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Considerando che ad acquistarlo sul gioco costa 12€ hai fatto l'affare del secolo.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:07   #18
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
ma c'è una versione early access giocabile vero? cioè non è che non c'è proprio nulla.

certo se fossero stati sotto una major li avrebbero fatti correre, e a ragione...
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:13   #19
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
ma c'è una versione early access giocabile vero? cioè non è che non c'è proprio nulla.

certo se fossero stati sotto una major li avrebbero fatti correre, e a ragione...
certo che c'è e gira con un bellismo framerate che si aggira tra i 1 e i 15 fps
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:14   #20
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io spero che ce la facciano in qualche modo, è una delle cose più belle che abbia mai visto (non solo il trailer), Fantascienza allo stato puro.
Altro che gufare, devono farcela, ne vale la pena.

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Per questi giocatori il 'nuovo' GTA &egr...
Ecco il trifold di Samsung con 3 schermi...
Electronic Arts ricorda l'esistenza di A...
Ransomware, Hunters International chiude...
Methaphone: il finto smartphone che...
L'anno aggiuntivo di aggiornamenti di si...
Le offerte Amazon più calde di og...
Logitech Flip Folio: la custodia per iPa...
MacBook Air M4 torna in sconto su Amazon...
Switch 2: Nintendo poco trasparente sul ...
Sommergibili telecomandati e Starlink: d...
GeForce RTX 5050: la prima recensione mo...
L’allarme di Hitachi Energy: con l'IA ri...
Robot aspirapolvere top di gamma già in ...
Honor Watch 5 Ultra: il nuovo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian