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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...com_77607.html
Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9 e al booth di Xbox presso la Hall 8 ed è stato protagonista dell’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori hanno potuto provarlo grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3186
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Il problema del livello di difficoltà di Metro, parlo della versione Redux, è che a quelli più estremi, i filtri dell'aria (indispensabili per cavarsela), duravano troppo poco.
Secondo me questa caratteristica snatura il gioco e non ti permette di pianificare nulla. Alla fine devi correre per non finirli. Io ho dovuto abbassare il livello, non per la difficoltà dei nemici o per i colpi contati, ma perché non avevo voglia di fare il ''runner''.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 22-08-2018 alle 16:21. |
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#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
![]() L'aspetto di quegli spezzoni di gioco era quello di passare incolume dal punto A al punto B appunto prima di finire le risorse. Ultima modifica di nickname88 : 23-08-2018 alle 07:04. |
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