|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-e3_76453.html
Sony ha mostrato tantissimi trailer e rivelato diverse informazioni interessanti per i fan nel corso del suo preshow E3, tenutosi nel corso della notte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Il trailer di Death Stranding mi e' piaciuto un pelo meno rispetto agli altri due, probabilmente perche' meno cinematografico dato che si vede il protagonista che cammina in quelle che dovrebbero essere sessioni di gioco (anche se spero non sia un walking simulator
![]() The Last Of Us II e' il secondo: il primo mi e' piaciuto parecchio, questo sembra rispettare tutte le promesse e soprattutto vorrei vedere se Ellie alla fine ha capito che Joel gli aveva mentito alla fine del primo capitolo (si lo so, sono uno story-addicted). Di RE2 sono stato piacevolmente sorpreso, spero venga fuori un bel gioco. Gli altri titoli non mi dicono niente invece...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Death Stranding non capisco se sarà un capolavoro o una ca%ata pazzesca!
![]() Certi ambienti sono davvero belli, ma spero ci sia qualcosa da fare oltre a camminare... ![]() Mentre alcune parti delle cinematiche le trovo un po troppo "Disturbanti", ma sarò io che non sono un amante dell'Horror. TLOU2 boh, non mi piace molto come è cresciuta Ellie, la grafica nelle cutscene non mi pare nulla di che (sopratutto dopo aver giocato a Detroit), speriamo che almeno il gameplay sia meno noioso del primo (questo sembrerebbe un po meglio). Ghosts of Tsushima forse è quello che mi ispira di più, originale nella sua ambientazione medioevale giapponese realistica. Di Spiderman e Days Gone si è già visto molto, sembrano promettenti, ma entrambi ad ogni nuovo video che vedo, mi ispirano meno di quello prima. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mi aspettavo un bloodborne 2 sinceramente ma vabbè....
e sotto sotto anche l'annuncio di pubg ad essere sincero Per il resto cose già preannunciate tipo spiderman, ghost e tlou 2...compitino senza bombe secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Difficile sia una cagata, Kojima ha carta bianca e tutto il tempo che vuole.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tantissima robbba
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.