|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-e3_76430.html
La conferenza Xbox di oggi all'E3 è stata la più grande conferenza Microsoft di sempre, con oltre 6.000 persone, tra cui più di 1.000 fan, invitate al Microsoft Theater. Microsoft ha annunciato di aver raddoppiato l’investimento negli studi di sviluppo e presentato oltre 52 giochi tra cui 18 esclusive per console e 15 world premiers Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Saro' strano io, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' Ori and the Will of the Wisps, lo trovo veramente bello come grafica, sia come qualita' e che come stile, ed anche la tipologia di gioco mi piace parecchio, senza essere il solito FPS pompato di grafica ma alla fine sempre di sparare si tratta...
Dal trailer piu' atteso, quello di Cyberpunk, mi aspettavo sinceramente qualcosina in piu'... Non che sia brutto per carita', ma niente che faccia lussare la mascella...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 11-06-2018 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Già "il più grande metro di sempre" la dice lunga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
in effetti cyberpunk sembra un po' troppo scansonato
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Onestamente non capisco tutta la negatività. É stata una conferenza da manuale come Microsoft non ne faceva da anni. Se fosse stata la Sony ora sarebbero tutti qui a farsi le seghe "SONY WINS EVERYTHING" "BEST E3 EVER".
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ho visto le solite 3 ip che mungono da anni.
Forse la novità di spicco è l'assorbimento dei ninja theory. Lato multipiatta ci sono stati giochi interessanti tipo quello dei from, mentre annunci un po meh tipo dmc5 (molto atteso che sembra invece dmc2) però a livello di roba puramente ms sempre le solite cose, che palle. Sono il primo a volere una microsoft più forte, la concorrenza fa del bene solo a noi giocatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Fallout 76
TES VI BF V Il nuovo Doom GoW5 per PC Metro Exodus Da Cyberpunk sinceramente non mi aspetto molto, è un titolo abbandonato e ripreso, ma sarò felice di essere smentito. Sinceramente sono grandi notizie. Ultima modifica di nickname88 : 11-06-2018 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non e' che sia un giudizio da fanboysmo… semplicemente ci sono poche idee originali e troppi seguiti (e ci metto anche quello che piace a me, ovvero Ori). Anche dalle altre parti non vedo una situazione migliore, ad esempio l'articolo su EA. Per quanto riguarda Sony vedremo, io personalmente aspetto Death Stranding per avere finalmente una line-up che potrebbe convincermi a comprare una PS4, per il resto anche li' non e' che ci siano tutte queste anteprime che mi facciano gridare "lo voglio", ma sono io che preferisco giochi piu' ragionati e con piu' trama di quelli che si vedono normalmente in giro. Questione di gusti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Vero che sono stati quasi tutti seguiti, ma non lo trovo necessariamente un male se quello che viene proposto sarà roba di qualità. Anche Gears, che odio abbastanza, sembra un titolo divertente. Sicuramente preferisco una conferenza del genere che al classico stile Sony con roboanti trailer e date di uscita previste tra anni e anni, per quanto ps4 sia attualmente in netto vantaggio.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Per i trailer roboanti vale un po per tutti, ricordo nel 2014 che buttarono fuori il trailer di scalebound per contrapporre qualcosa all'imminente bloodborne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Bella fiera, c'e' parecchia carne al fuoco rispetto agli anni passati e un bel po' di giochi da provare. Bene bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.