|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato...oin_66903.html
Le autorità della Confederazione concedono un'autorizzazione condizionata a Xapo: potrà operare come intermediatore finanziario e non dovrà richiedere una licenza bancaria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sempre detto.. non è una valuta ma un'azione al portatore.. e così si sta identificando questa Xapo, intermediazione finanziaria e non banca, quindi azioni e non valuta..
ma va bene, alla fin fine si muove come un'azione, si usa come un'azione e si scambia come tale.. l'unica differenza è che non posso comprare un caffè con un'azione della FCA mentre posso con un'azione di Bitcoin (in certi posti). ad ogni modo pian piano diventerà un'azione come le altre e gli squali gestiranno il suo controvalore (cosa che per'altro fanno già..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
peggio. Perche' gli squali (di solito) fanno del loro meglio perche' il giochino non si rompa. Qua abbiamo un titolo in mano agli evasori fiscali cinesi che prima o poi faranno a gara per non rimanere con il cerino in mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi potete dire dove li compro i bitcoin (attraverso PayPal o invio E-banking)? Mi servono per pagare dei servizi. Si chiama criptovaluta perché nessuno sa come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qua trovi varie guide video:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=782835.0 Quella sicuramente utile per te è "Che cos’è un exchange e informazioni su come comprare/vendere Bitcoin" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, spero di capirci qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.