|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nte_65439.html
Secondo quanto riferiscono alcune testate legate al mondo della tecnologia la fine della produzione di Nintendo Wii U sarebbe molto vicina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Come se il touch resistivo fosse il problema principale del Wii U
![]() Geni proprio quelli che hanno reso il devkit per questa caratteristica.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bah io da giocatore non vedo tutto sto limite nel display resistivo, per es in sto periodo sto giocando a mario papera color smash ed il paddone si comporta bene...
Cò,ò,sò,dò,dò,dò,d
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
infatti mica bisogna fare il pinch to zoom
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
se lo vendono a 50 euro uno me lo piglio... qualche bella esclusiva c'è.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Il fallimento della WiiU è solo per la mancanza di titoli di terze parti punto ..
Per quel che mi riguarda è un ottima consolle con titoli unici e divertenti per famiglia . Poi se uno vuole giocare titoli tripla A seri non esiste scatoletta che tenga ...... Ciao a tutti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
L'ultima vera console!
Peccato che non è stata capita.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Troppo poco supporto, troppe promesse non mantenute e pochi titoli (seppur di ottima qualità).
Fin dai tempi del lancio era stato promesso che sarebbe stato assicurato il supporto con 2 gamepad. Peccato che tale caratteristica non è mai stata utlizzata da alcun sviluppatore, nintendo in primis, che ha fondamentalmente continuato ad utlizzare solo i soliti WiiMote relegando la caratteristica principale del gamepad WiiU (lo schermo touch) ad un elemento talora del tutto rinunciabile. Molti titoli come new super mario U o mario kart 8 per esempio ne possono tranquillamente fare a meno. Dal mio punto di vista resta cmq una console stupenda, con retrocompatibilità per i giochi Wii e gamecube (anche se quest'ultima solo dopo modding) e con una scena hacking si sta muovendo attivamente in modo molto promettente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
in nintendo sono dei geni, non riescono proprio a capire cosa va o non va nei loro prodotti. E la nuova console rischia di essere molto peggio di questa wiiu, che, tutto sommato, non era affatto male. Ma poi perche' cessarne la produzione? Gli costera' 4 soldi produrla ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Wii U, in primis a causa dell'infelicissima scelta del nome, è nata con un immagine di se stessa che ha avuto l'effetto opposto, ossia quello di farla passare come un oggetto molto poco desiderabile soprattutto per le persone con già una Wii in casa, e con un marketing infelice l'effetto si è espanso pure a quelle che, di contro, dopo averla provata hanno scoperto fosse un prodotto molto valido con giochi fenomenali, amandola. Con Switch perlomeno ripartono da zero sotto quest'aspetto. Continuare a produrre e vendere Wii U non servirebbe davvero a niente di niente per un'altra banale ma fondamentale ragione: dopo Zelda non sono più previsti giochi di un certo calibro per questa console. Anzi, mi verrebbe da dire che non è previsto proprio NIENTE. Per me avrebbero già potuto fermare la produzione da tempo, ma evidentemente per l'arrivo di Zelda vorranno fare le versioni bundle con la console. I paragoni diretti con Switch cmq hanno poco senso, dato che l'utenza interessata a tale console può esser lontana anni luce da quella interessata a Wii U, dato che quest'ultima è una console 100% desktop, mentre Switch nasce prima di tutto come console portatile, adattabile facilmente ad uso desktop.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 02-11-2016 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non mi sono mai interessati i dati di vendita delle console, ho sempre e solo guardato se i giochi mi piacevano. La sorte di Wii U la immaginavo e questa console nuova non mi convince. Il trailer pubblicitario fa vedere tutti assatanati per voler giocare anche fuori casa, ma non mi sembrano cosi le cose, anzi mi sembrano molto distanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il touchpad resistivo serve per usare i pennini resistivi, ovvero plastica pura, senza fronzoli, e le dita. Li puoi sfregare quanto ti pare e se si rompe non costa un rene cambiarlo... poi il 3DS ha lo stesso touch, eppure non mi pare che i devkit di 3DS siano tornati al mittente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.