|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...-wr_64685.html
Corpo in magnesio protetto da guarnizioni contro polvere e schizzi d'acqua, video 4K, doppia ghiera di comando, display orientabile: non è la descrizione di GH4, ma dell'ultima nata in casa Panasonic, la mirrorless Lumix G80. L'abbiamo incontrata dal vivo a Photokina 2016 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma la G7 ha il touchscreen con il tapping focus? Se no, questa g80 sarebbe ideale per persone non esperte? Oppure è una funzione abbastanza inutile?
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Dec 2006
|
@Lionking-Cyan
Anche la G7 ha la messa a fuoco con tocco direttamente sul display: è una funzione molto utile soprattutto durante la registrazione dei filmati, ma che può essere d'aiuto anche nella fotografia, ad esempio quando la macchina è in posizioni strane sul cavalletto (e mettere l'occhio all'oculare richiede contorsionismi). La recensione della G7 la puoi trovare qui http://www.fotografidigitali.it/articoli/4414/panasonc-lumix-g7-4k-protagonista-nel-segmento-mainstream_index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Wow
![]() La scimmia si fa sempre più grande ![]() Vediamo quanto calano i prezzi della g7 ora. In ogni caso, spero in un breve confronto con la g7 quando uscirà la recensione della g80.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo la presenza sulla g7h, l'ho usata per una settimana circa anche se per mia preferenza una delle prime cose che disabilito nelle fotocamere è il touch su schermo
![]() piuttosto, cercala la g7 e tienila in mano prima di comprarla a occhi chiusi a me ha dato un'impressione di tanto, troppo, fragilina, quasi un giocattolo in mano ![]() muy interessato alle recensioni approfondite della g80 invece ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riscrivo quà visto che non ho trovato un thread ufficiale sulla g7.
Tra il kit 14-42 e 14-140, cosa mi consigliate? Avendo un budget ristretto, vale proprio la pena aspettare per prendere 14-140, o basta la 14-42 per i video e qualche foto? Visti i 4k, sarebbe possibile fare uno zoom (cropping) 2x senza perdita di qualità, tramite software? A parte la differenza di zoom, sono identiche le lenti, oppure una lavora ad es. meglio dell'altra al buio? Il mercato dell'usato delle macchinette, in genere è buono? Conviene prenderne una usata? Mi pare di aver visto qualcosa di interessante sui vari amazon europei. Amazon da garanzie sull'usato (i.e. contro le fregature...)? Edit: per intenderci, questa considerazione l'ho fatta anche dopo aver visto questo video, col kit 14-42 ![]() Al tempo stesso, la 14-140 mi darebbe una lente versatile, che per me che non mi interessano elevatissimi livelli, sarebbe ideale, visto che andrei in giro con una sola lente.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w ![]() ![]() Ultima modifica di Lionking-Cyan : 01-10-2016 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.