Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC è la seconda scheda video RTX 3060 custom ad arrivare in redazione. Forte di un dissipatore sovradimensionato, offre un doppio BIOS, una HDMI 2.1 in più e frequenze di boost maggiori. Un prodotto con i fiocchi, ma il prezzo di listino è molto elevato. Ne vale davvero la pena?
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S è nuovamente un prodotto decisamente riuscito, nuovamente in grado di innovare: la fotocamera con sensore da 1 pollice porta in dote video 4K e 5,4K, anche in formato D-Log 10-bit, con fotografie a 20 megapixel. La nuova funzione MasterShots rende ancora più facile ottenere video d'effetto già montati che combinano manovre complesse ed effetti. A 999€ offre un incredibile rapporto qualità/prezzo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon ha rivelato diverse caratteristiche chiave della sua nuova mirrorless full frame, di cui annuncia lo sviluppo. Il sensore 35mm sarà completamente nuovo BSI Stacked CMOScon la possibilità di arrivare a scattare a 30 fps a piena risoluzione con AF e AE attivi. L'autofocus si candida a essere rivoluzionario, riportando in vita della Canon EOS 3: sarà infatti possibile spostare il punto di messa a fuoco con lo sguardo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2016, 21:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...rma_index.html

GoPro aggiorna la propria gamma di action cam della famiglia Hero presentando le soluzioni della famiglia 5, evoluzioni di quanto offerto sino ad oggi. Sono ora solo 3 le action cam proposte, ma a queste si affianca il drone Karma che abbina uno zaino per il trasporto ad una gimbal utilizzabile anche a mano libera in abbinamento alle videogamere Gopro

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 08:23   #2
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Se avesse avuto la funzione Follow me l'avrei preso ma così è una delusione.La lunga attesa è stata inutile
Case:Thermaltake Armor+ Ali: Evga G2 MB: Asus Rampage IV Gene Cpu:Intel i7 3820 HHDD Samsung 830 256GB,Intel x25-v 40GB,Memorie: Ddr3 Crucial 1800 Vga: SLI Gtx 580 HC2,Gtx 460 SO:W10 x64 Audio: Fatal1ty Champion Raffreddamento: EK Supreme HF 360 /. / Samsung Galaxy S9plus - Samsung Ativ book 8 NP870Z5G-X01IT
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 09:47   #3
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
speriamo che ci sia qualche taglio di prezzo sulla Session 5 anche quest'anno!!! magari per il black friday di amazon esce qualche interessante offerta!!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 11:05   #4
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Per la action cam Nikon avete messo link al sito e i filmati, per la GoPro nulla di tutto ciò. Tutto molto chiaro
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 11:19   #5
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
speriamo che ci sia qualche taglio di prezzo sulla Session 5 anche quest'anno!!! magari per il black friday di amazon esce qualche interessante offerta!!!
Anche io sono interessato alla Hero 5 Session....la normale l'ho sempre trovata piuttosto ingombrante....specie sul casco da snow.

La 5 Session sembra il giusto compromesso fra qualita' di registrazione e ingombro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 12:01   #6
aoaces
Senior Member

L'Avatar di aoaces

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche io sono interessato alla Hero 5 Session....la normale l'ho sempre trovata piuttosto ingombrante....specie sul casco da snow.

La 5 Session sembra il giusto compromesso fra qualita' di registrazione e ingombro.
Si lo credo pure io.

Io ho una Go Pro Hero 3+ Black da piu di un paio di anni.
Poi lo scorso anno comprai un Hero 4 session ed ho sempre usato questa.
Poco ingombrante, pratica e stessa qualita della 3+!

Certo ho solo 2 ore circa di autonomia, mentre con la 3+ ne avevo circa 4 sostituendo la batteria, ma va bene cosi.
aoaces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 12:07   #7
aoaces
Senior Member

L'Avatar di aoaces

Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...one_index.html

GoPro aggiorna la propria gamma di action cam della famiglia Hero presentando le soluzioni della famiglia 5, evoluzioni di quanto offerto sino ad oggi. Sono ora solo 3 le action cam proposte, ma a queste si affianca il drone Karma che abbina uno zaino per il trasporto ad una gimbal utilizzabile anche a mano libera in abbinamento alle videogamere Gopro

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Per la Hero 5 Session, peccato per la assenza del supporto per scattare in formato RAW!
Avrei certamente sostituito la mia Hero Session 4.
aoaces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:53   #8
-vin-
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
Se avesse avuto la funzione Follow me l'avrei preso ma così è una delusione.La lunga attesa è stata inutile
Mah, non è che potrebbe essere implementata successivamente via software? Per esempio DJI ha aggiunto delle modalità di ripresa automatizzata l'anno scorso...

Per me il problema più grosso è un altro, riguarda la videocamera e ne parla questo pezzo: http://www.videoreflex.org/drone-gopro/
-vin- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:41   #9
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da -vin- Guarda i messaggi
Mah, non è che potrebbe essere implementata successivamente via software?
Dovrebbe avere già i sensori anti collisione per poter abilitare poi via sw il Follow me,ma non li ha,quindi penso che non possa bastare la funzione Dronie.
Per il resto Gopro è come Apple,un mondo chiuso.
Con olimpionica pazienza aspetto Karma 2.
Case:Thermaltake Armor+ Ali: Evga G2 MB: Asus Rampage IV Gene Cpu:Intel i7 3820 HHDD Samsung 830 256GB,Intel x25-v 40GB,Memorie: Ddr3 Crucial 1800 Vga: SLI Gtx 580 HC2,Gtx 460 SO:W10 x64 Audio: Fatal1ty Champion Raffreddamento: EK Supreme HF 360 /. / Samsung Galaxy S9plus - Samsung Ativ book 8 NP870Z5G-X01IT
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 16:59   #10
yhouse
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Crotone, Calabria
mi fa piacere abbiano semplificato la gamma, che noia quando cominciano a fare duemila versioni delle cose
yhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 13:59   #11
-vin-
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
Dovrebbe avere già i sensori anti collisione per poter abilitare poi via sw il Follow me,ma non li ha,quindi penso che non possa bastare la funzione Dronie.
Per il resto Gopro è come Apple,un mondo chiuso.
Con olimpionica pazienza aspetto Karma 2.
hai visto il nuovo di DJI, invece? è molto interessante, anche se non "fa sistema" come il GoPro.
-vin- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 01:08   #12
GentiliVie
Junior Member

L'Avatar di GentiliVie

Iscritto dal: Oct 2016
Una delusione, speravo in un drone dal prezzo accessibile invece lo vendono a peso d'oro...

Peccato... GoPro continua a far pagare il marchio nonostante i competitor ormai sono tantissimi.

Mi tengo la mia e quando sarà ora di cambiarla opterò per altre soluzioni.

Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: no...
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€ DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fo...
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pe...
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo all...
Adobe Super Resolution: miracoloso? Adobe Super Resolution: miracoloso?
Elon Musk in visita alla Gigafactory in ...
Call of Duty Mobile, ritorna il torneo m...
GeForce RTX 3080 Ti sempre più vi...
Escursionista disperso ritrovato grazie ...
Foldable e Rollable insieme: il concept ...
USA: alla Camera un rapporto che inchiod...
Xbox Series X batte PS5 in Italia: chi l...
La NASA ha scelto SpaceX Starship per il...
Samsung Galaxy A52: finalmente il vero m...
NASA Ingenuity ha completato il test del...
Resident Evil 4 ritorna in versione VR: ...
Adobe annuncia alcune novità per Premier...
Call of Duty e cheater, interviene Activ...
Xiaomi ha venduto oltre 30.000 Mi MIX Fo...
Amazon, tutti gli sconti del weekend: &e...
IObit Software Updater
HWMonitor
Dropbox
OCCT
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
Internet Download Manager
Cpu-Z
Google Chrome Portable
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 466.11 WHQL
K-Lite Codec Tweak Tool