Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC è una scheda video al vertice del settore, capace di prestazioni senza eguali in gaming, applicazioni professionali e intelligenza artificiale. Il prezzo attualmente elevato si riflette in un’ottima fattura costruttiva, con margini di miglioramento solo nella resa del sistema di raffreddamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2016, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...zzo_63963.html

High Dynamic Range Stereo X, questo il nome della tecnologia utilizzata per la ripresa. Il progetto HiDyRS-X offre una ripresa ad alta velocità a livelli di esposizione differenti che vengono poi fusi in un video slow-motion HDR

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:02   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11026


Mi piacerebbe capire il rapporto altezza tra uomo e razzo. Quello del video è una roba "mini" o è grandezza naturale?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:16   #3
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
c'è scritto "in scala reale".

OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:20   #4
Il_Baffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Mi piacerebbe capire il rapporto altezza tra uomo e razzo. Quello del video è una roba "mini" o è grandezza naturale?
In alto a sinistra si vede una porta, fai conto che sarà la classica da 2.1 metri e che non è tanto distante sul piano.
Probabilmente il razzo è grande circa quanto un treno cisterna.
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:40   #5
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9143
perchè non studiano pure il sole in hdr..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:49   #6
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Mi piacerebbe capire il rapporto altezza tra uomo e razzo. Quello del video è una roba "mini" o è grandezza naturale?
Quello nel video è uno dei 2 booster allo stato solido a cinque segmenti che userà SLS, il nuovo vettore della NASA, per aiutare il primo stadio a spingere.

Sono 54 metri di lunghezza x 3,6 metri di diametro, dimensioni simili al primo stadio del Falcon 9.

RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 13:28   #7
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 648
Quote:
Ci è già capitato di dirlo: HDR è la tendenza dei prossimi anni per quanto riguarda l'ambito video.
si' , ok
Peccato che pero' l'hdr sia semplicemente irrealistico ! I miei occhi non vedono in HDR , e se guardo la scia di un razzo la vedo proprio 'bruciata' (bianchissima)

Se l'hdr comincia a prendere piede nei TV (come all'epoca fece il 3d o adesso lo schermo curvo) sara' l'ennesima piaga del marketing ad utilita' zero .
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 15:13   #8
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Adesso ci manca anche un bel paragone con il motore dell'auto o della trasmissione a 2,4GHz del wifi e di come cuoce i neuTroni.

Poi si parlerà dell'Hubble e delle sue foto irrealistiche miste all'allunaggio hollywoodiano. vi ho risparmiato 5 pagine di commenti.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 15:53   #9
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Adesso ci manca anche un bel paragone con il motore dell'auto o della trasmissione a 2,4GHz del wifi e di come cuoce i neuTroni.

Poi si parlerà dell'Hubble e delle sue foto irrealistiche miste all'allunaggio hollywoodiano. vi ho risparmiato 5 pagine di commenti.
...
...
...articolo interessante...

http://www.nogeoingegneria.com/effet...chio-lumanita/

SE VOLESSI METTERE IN GINOCCHIO L’UMANITA’ …
...
Conferenza del medico dott. Dietrich Klinghardt, tenuta nel mese di novembre 2015 nel corso delle Giornate Internazionali “Hellinger Tage International “

...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 10:16   #10
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
perchè non studiano pure il sole in hdr..
Lo fanno da sempre e non solo in visibile ma tutto lo spettro... piu HDR non si puo

https://www.nasa.gov/mission_pages/soho/
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 15:17   #11
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
e dopo le scie chimiche, ecco la nuova puntata del complottaro.

un tempo questo era un forum di tecnologia.
Guarda, puoi credere o non credere , la differenza sta nel fatto che queste teorie ultimamente le trovi sempre più spesso, e sono sempre accompagnate da documentazioni e test fatti in laboratorio.

Poi lo vedi tutti i giorni che le persone si ammalano sempre più spesso e sempre di più con patologie che esistevano anche prima, ma adesso in maniera esponenziale. Sulle scie chimiche ci sono articoli ed articoli, sui pesticidi , che siano tossici, lo sai da quando vai a scuola, che il cellulare provochi danni celebrali per esposizioni prolungate nel tempo e negli anni è provato, quindi, di quale complotto parli? Ogni elemento esposto provoca un danno, se provi a sommarli tutti assieme cosa succede?

Ha presente l'influenza Aviaria, ed una certa Novartis (unica che forniva il vaccino in Italia e non Solo) beh, è stata catalogata come truffa, ma dietro c'e ben altro.

Mai sentito parlare della Roche? Tutto Hype creato dietro a delle "pandemie" di influenza, che alla fine hanno fatto 1/4 delle vittime che normalmente fa un influenza nel mondo, tutti a ricorrere al vaccino, Tg che ne parla, medici, media, da me in azienda a farci fare tutti il vaccino, e caso strano, quell'anno la Roche se la passava molto male, stava licenziando in Italia molti dipendenti, credo fosse il 2009, e quell'inverno vennero fuori vari ceppi di influenza che provocavano la morte, caso strano, e in meno di 1 anno, il bilancio è tornato attivo. Comblotto????


Saremo su un forum Hi tech, ma anche questa è "sana informazione"
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 18:40   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24815
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Saremo su un forum Hi tech, ma anche questa è "sana informazione"
No, questo è alimentare patologie mentali di migliaia di persone, le scie chimiche sono nelle teste dei matti e dare risalto a queste bestialità non fa altro che gettare discredito sulla scienza e sul metodo scientifico.
Già oggi abbiamo genitori pazzi che andrebbero arrestati che non fanno vaccinare i figli con un serio rischio per tutta la comunità.
O si portano prove serie, reali e replicabili o si smette di anche solo di propagare certa immondizia. Le opinioni non sono tute uguali, alcune sono dannose per l'intera comunità e vanno censurate con forza.
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotografia mobile a poco prezzo. Recensione HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotograf...
Intel Arc, la prossima generazione adott...
Radeon PRO W9000 in arrivo? Voci su una ...
Cyberpunk 2077 su Switch 2: confermato l...
Amazon top 10: portatili, tablet, Kindle...
AOC monitor gaming: QHD da 27 pollici 25...
Sembra impossibile ma è sceso anc...
Sta proseguendo l'assemblaggio del razzo...
La memoria flash più veloce al mo...
Buona Pasqua con tutte le offerte Amazon...
Che prezzi i MacBook in Amazon: fino a -...
NVIDIA si prepara: la GeForce RTX 5090D ...
Tutti gli iPhone 16 in offerta: torna iP...
Addio LGA 1851? Intel punta sul socket L...
La NASA sta collaborando allo sviluppo d...
La Cina potrebbe portare un equipaggio s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1