|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ito_63788.html
Amazon annuncia il nuovo accordo con il governo britannico finalizzato al programma di test dei droni per le consegne aeree. Il colosso dell'e-commerce mira ad effettuare le consegne in soli 30 minuti grazie all'utilizzo dei droni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se lo portano in Italia, in una settimana gli abbiamo fatto sparire tutti i droni !
![]() Se li ritrovano riverniciati su subito punto it ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In conclusione, la sperimentazione sarebbe più sicura da noi che nel Regno Unito. Il fatto è che voi vi lasciate infinocchiare dai media, che da noi drammatizzano molto di più i casi di criminalità, facendoli sembrare più gravi di quanto effettivamente vero (vedi il commento in http://www.taurinorum.net/opinioni/8...ri-paesi.html).
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia un servizio simile.
Io che ordino spesso ricambi di vario genere, non mi dispiacerebbe affatto ordinarli la mattina, e riceverli prima di mezzogiorno con buona parte della giornata ancora a disposizione per montarli.. ![]() Ultima modifica di Persilù : 26-07-2016 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La faccina ![]() E fatevela una risata ogni tanto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Piu' che altro, sarebbe bello che oltre la news, qualche volta, si seguisse anche l'evoluzione dei fatti, tipo come fa Report. Ad esempio le altre sperimentazioni in corso come stanno andando?
Gigabyte x570 Aorus Master rotta... ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD|Sapphire Radeon R9 Fury Tri-X [+7CU] rotta.... Per adesso manjaro con una gt 240 e l'FX8350 ... perche' le schede grafiche non si trovano e il pc nuovo, incompleto fa la muffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
|
Quote:
![]() Comunque sia quella di gd350turbo era una battuta, ho riso anche io alla fine ![]() Tornando in tema, quella di Amazon sembra essere una cosa seria, se riuscisse a prendere piede sarebbe una rivoluzione del settore!
Configurazione PC & Notebook - Only AMD ![]() ADSL TIM 10 Mb - 9,50 Down 0,90 Up - Il mio thread sulla Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA Il mio portale sul mondo digitale in Sardegna: SARDEGNA DIGITAL - Le mie vendite nel mercatino di HWU ![]() Ultima modifica di MaxFabio93 : 26-07-2016 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.