|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...lia_62962.html
Nella pagina riportiamo le più importanti novità del mese su Netflix, fra una nuova stagione di Orange Is The New Black e alcuni film degli ultimi anni particolarmente interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
ROTFL, se penso che c'e' gente che ha rotto le scatole "Quando arriva NetFlix?" per anni, per questa roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
effettivamente, io ce l'ho ma non è paragonabile a SKY-Online... IMHO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IMHO
Netflix e' fantastico edit: non capisco, sky-online lo considerate migliore?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ce l'ho e per 10 euro al mese mi sta bene. Ci sono di quand in quando alcune serie che altrimenti non avrei mai guardato (es: Jessica Jones). Ho avuto l'occasione di riguardare alcuni film che non avrei cercato se non me li avesse proposti netflix (Il dottor stranamore é l'ultimo di questi), e ci sono diversi film di animazione e cartoni animati per le bimbe.
Vale 20 euro? Certamente no. Ne vale 10? Per me si, soprattutto se continua ad espandersi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Assolutamente d'accordo. In 2 mesi scarsi mi sono visto Black Sails, Sherlock, rivisto Orphan Black, sto guardando Battlestar Galactica, e una decina di film.
E siccome guardo sempre tutto in lingua originale, per me è una manna.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Da sempre abbonato a Sky posso dire che il suo catalogo non è malaccio, ma non è possibile nel 2016 guardare su Sky Ondemand tutti i contenuti in SD!!!!
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I gusti sono gusti.... io ho sia Netflix che sky online (perchè me l'anno regalato col contratto vodafone per 1 anno... ma ho già disattivato il rinnovo automatico) che, volendo, infinity (uso, o meglio potrei usare quello gratuito dell'abbonamento a premium di mio suocero).... in pratica a casa mia guardiamo solo netflix (da quando è stato attivato in italia), perchè riteniamo gli altri inguardabili dal punto di vista tecnico e perchè ci piacciono i contenuti che propone (non ha di certo solo quelli qui elencati). Che posso dire... siamo fortunati... ci piace un servizio che, rispetto a sky, costa meno, ha una qualità di gran lunga superiore e una funzionalità (dell'applicazione) senza eguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Guardate Black Sails su Netflix in HD (possibilmente su un OLED): la caduta della mascella è assicurata ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
E' il primo servizio fruibile in quasi tutto il mondo ed è un valore aggiunto immenso. Io che viaggio abbastanza spesso per lavoro me lo godo a guardarmi film o puntate delle serie che seguo quando mi trovo in hotel in giro per l'europa o usa o sud america e il bello è che a seconda del paese dove mi trovo incontro contenuti che magari in italia nemmeno ci sono ed è una doppia libidine
![]() Ultima modifica di dididj : 31-05-2016 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come catalogo film meglio SKY ma a livello di streaming non c'è paragone
quando esaurirò i film su Netflix se SKY avrà migliorato il suo servizio online potrò farci un pensierino ma per ora non gli do un centesimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Dimmi quali contenuti in alta definizione ha Sky Online?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uh? Mi sa che dovete provare nuovamente Sky,
ora è tutto fullhd, ed è fluido come uno yogurt ![]() Non parlate senza avere provato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho sky online attivo ma dove sono gli hd? è tutto e ripeto tutto in sd poi per vederlo su tv non smart Samsung e non hai ps4 o la one devi per forza spedere altre 40 € per comprare il loro apparecchio mentre netflix lo vedi ovunque in hd e con dolby digital neanche infinity è in dolby li ho provati tutti vince Netflix a tutto campo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.