|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...her_60885.html
Il compianto Artur Fischer è stato un inventore davvero prolifico: è passato alla storia per il suo tassello a espansione in plastica, ma a lui dobbiamo anche l'invenzione della fotocamera con flash sincronizzato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sarebbe bello ogni tanto vedere qualche news che non sia già stata pubblicata il giorno prima su petapixel e copiata paro paro...
So benissimo che le notizie gira gira son quelle, ma a memoria non riesco a ricordare una volta in cui ho visto una notizia qui prima che altrove. Sugli articoli nulla da dire (specialmente quelli di ambito fotografico, gli ultimi veramente ottimi) ma a livello di news tra titoli click bait, marchette ad amazon e scopiazzature varie il livello è decisamente calato. Mi dispiace perchè seguo questa testata da 8-10 anni e in effetti un tempo le cose erano diverse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Inoltre, dato che gli altri hanno scritto una cialtronata, magari non copiare pari pari (quasi lo stesso articolo da qualche giorno sul Corriere), mi riferisco alla frase: "equipaggiamento di base per chiunque si dia al fai da te in casa", perché invece in altri ambiti cosa usano?
![]() ![]() PS chissà se ha inventato pure i tasselli chimici... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.