|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...isi_60763.html
GoPro conferma l'adozione di una serie di misure per riportare le vendite ai livelli sperati, dopo l'ultimo deludente trimestre fiscale. Il produttore ridurrà il numero di action cam, si concentrerà sulla nuova Hero5 ed esplorerà nuovi segmenti di mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Io non ho pazienza di aspettare e vorrei cambiare subito, su GearBest c'è la Xiaomi yi in offerta a meno di 70€ e io ho una vecchia Hero 2 da vendere, ci guadagnerei qualcosa e avrei prestazioni maggiori. Ormai Gopro ha molti competitor validi che offrono le stesse caratteristiche a un prezzo inferiore, non possono più sbagliare come hanno fatto col prezzo della Hero 4 Session
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
... o come con la 3 black, di cui ne posseggo un modello fortunato, che scalda come una stufa e a moltissime persone si frezzava senza alcuna ragione apparente..
La mia 3 black va benone, non credo di cambiarla a breve, con la session hanno sforato di brutto e ora pagano le conseguenze, anche perchè, come gia detto, la concorrenza offre molto (stabilizzazione in cam, gps, velocità e direzione in overlay ai video, ecc) a prezzi simili o addirittura inferiori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.