|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...lla_60662.html
Pubblica una foto su Instagram e viene premiato da Nikon con una borsa originale, ma il web scopre subito che si tratta di un falso clamoroso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() Si ma che quadrelli sono alla Nikon???? Premiano in pompa magna senza uno straccio di contorllo?? Figura da cioccolatai meritata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Capisco che gli strumenti di fusione non tutti li conoscono, ma nemmeno mio nipote l'avrebbe schiaffato così senza ritagliarlo xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Che figura di M...a (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un pò di multiply no? XDD
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
"Il web si ribella" mi fa pensare ai titoloni di Libero.it, del tipo "La Marcuzzi mostra le sue foto in lingerie su Instagram, il web impazzisce!".
![]() Ma il web non ha niente di meglio da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma e' assurdo che nemmeno lo abbia ritagliato, aguzzando la vista si vede un bel bordo bianco 255 lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
capirai quanta invidia per una borsetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Che poi in realtà l'internet reagisce sempre così, che si tratti del video sull'avventurosa vita delle balle di fieno o dello scoppio della WWIII: ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-02-2016 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no no. la parola giusta è "scatena"
Il web si scatena (cit.)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.