|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oco_60296.html
Google ha rilasciato una serie di consigli per rendere il passaggio ad un nuovo smartphone Android il più indolore possibile. Il tutto promuovendo, naturalmente, i propri servizi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
TL;DR usa tutte le nostre app, ma proprio tutte, che ti dobbiamo profilare per bene, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
scusate la domanda, ma android supporta il backup offline?
quando sono passato dal mio precedente nokia 3500 all'attuale e5 ho semplicemente fatto il backup su uno con la suite nokia (che faceva schifo per mille cose ma per queste andava benissimo), spento, spostato la sim sull'altro, ripristinato il backup. mi sono ritrovato tutto, sms anniversari rubrica ecc, salvo un giochino del sudoku, ma vivo benissimo lo stesso ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Assicurati che Drive è installato sullo smartphone" proprio non si può leggere...
Assicurati che Drive SIA installato sullo smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nativamente, però, no. Ps: ovviamente parlo di android PURO, molto spesso i vari produttori hanno le loro suite (simili alla vecchia OVI suite di nokia) che fanno proprio quello che chiedi.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente l'ho usato sul mio smartphone perchè avevo diversi GB di dati di vario tipo. Su quelli dei miei genitori, le app, dati, rubrica li ho ripristinati da Drive alla prima autenticazione. Erano pochi MB. Le foto erano su microsd e mi è bastata "spostarla" senza backup/ripristino vari.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grassssie
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
Ciao Google, come posso fare sesso con lo smartphone senza muovere alcun dito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
evviva
alla faccia della PRIVACY.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ammetto ed è vero che non se ne può fare a meno...ma preferivo il mio vecchio symbian!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.