|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ale_59711.html
Canon negli Stati Uniti ha fatto causa ad alcune compagnie operanti nel mercato grigio dei suoi prodotti. La questione è non tanto la pratica stessa dell'importazione tramite mercato grigio, ma una serie di irregolarità riscontrate nei prodotti venduti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Dopo una scottatura con un evidente caso di truffa di un noto venditore online poi sparito (ma riapparso sotto altro nome), ho deciso di utilizzare i negozi fisici se possibile o al massimo i più grossi rivenditori online.
A parte questa considerazione off topic, ma neanche tanto, visto che alle solite chiacchere da Bar: noooo cosa lo hai comprato a fare da U... o M... onlain loppagavidimeno!!!111!!11!!1! Un bel giorno non si accende più il TV, ho scritto un messaggio di richiesta assistenza, mi han richiamato e dopo 5 giorni sono venuti a casa a sistemarmi il TV. Dopo un mese aveva un altro problema (collegato al precedente) e sono venuti a prenderla per ripararla in lab. Tutto compreso nella garanzia italiana, cosa che è esclusa in quella europa dei rivenditori online. Ah, Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.