|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...bps_57711.html
Sony lancia un aggiornamento del firmware per α7, α7R, α7S e α6000: garantendo maggiore velocità di accensione e registrazione video a bit rate elevato per la più piccola del gruppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Taviano (LE)
|
Caldo estivo
Peccato che le mirrorless Sony soffrano più di qualsiasi altra fotocamera di surriscaldamento in fase di ripresa video. Basta fare un breve ricerca su nex overheating per rendersi conto della vastità del problema. Altro che 50mbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Taviano (LE)
|
Caldo estivo
Peccato che le mirrorless Sony soffrano più di qualsiasi altra fotocamera di surriscaldamento in fase di ripresa video. Basta fare un breve ricerca su nex overheating per rendersi conto della vastità del problema. Altro che 50mbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Invece commentando la notizia l'A6000 ottiene i 50Mbs e invece la A7 e la A7R anche se di fascia superiore invece sono snobbate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io ho una Nex 5r, e purtroppo ho constatato il problema del surriscaldamento.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Caldo estivo
Anch'io ho una A7 e la utilizzo tutti i giorni o quasi dell'anno e in maniera intensa (ci lavoro). Non ho mai riscontrato il surriscaldamento che leggo nei post. Camera fantastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.