Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2015, 14:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...sta_index.html

Torna alla ribalta un tema di forte attualità fra gli utilizzatori di Facebook, ovvero a chi appartengono le foto caricate sul noto social network. Tutto riparte da una mail di un rappresentante di Facebook apparsa sul web nei giorni scorsi, che ha aggiunto confusione

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 16:43   #2
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
e ADESSO se ne accorgono???

della serie "benvenuti fessi"...
pensavo che almeno SouthPark avesse aperto gli occhi a molti

ricordo ancora il vulgare di mio nonno:

-penna e oseo bisogna sempre saver dove che te i meti!-
ovvero penna e "volatile" bisogna saper prima dove li stai usando
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 17:55   #3
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Intanto ripristinassero il modo di avere TUTTI i dati su di me archiviati nei loro server, dato che a richiesta formale, a norma di legge,....rispondono di usare quello stupido tool rintracciabile nelle impostazioni...che scarica una copia parziale dei dati disponibili sul proprio profilo e non tutti i dati in loro possesso.

Una volta recapitavano CD-Rom e/o file PDF da migliaia di pagine.

Ultima modifica di TonyVe : 15-05-2015 alle 17:57.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 18:25   #4
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
C'è un refuso nell'articolo, si scrive "repetita iuvant" con la I, non con la J.
Detto questo, grazie per le delucidazioni!
Pring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 20:29   #5
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Solo io sarei propenso ad una eliminazione dopo 1-2-3 mesi dei dati degli account in modo progressivo ?? Tipo: cerchi qualcosa scritto 1-2 settimane fa e la trovi, ma 6 mesi fa no. A che serve mantenere tutti questi dati ? GB e GB di foto inutili, messe solo per fare i fighi ..... che dopo 2 giorni gia non se le fila piu nessuno...
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 10:23   #6
Natsu
Senior Member

L'Avatar di Natsu

Iscritto dal: Jul 2007
http://mattputtz.com/wp-content/uplo...ig-Brother.png

sempre a proposito di Facebook, un'azienda che fa questo http://www.theguardian.com/technolog...s-legal-action secondo voi come può trattare gli utilizzatori che danno il libero consenso ai loro "servizi"?

Ultima modifica di Natsu : 16-05-2015 alle 11:39.
Natsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 23:38   #7
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Repetita juvant: terms and condition may be apply, ottimo documentario sulla leggerenza con cui molti siglano veri e propri contratti.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:08   #8
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Considerazione personale:

Penso che molte persone siano impazzite con Facebook, è diventata una droga, ormai è quasi automatico accendere lo smartphone e clikkare l icona di Facebook... gli early adopters cioè quelli che sono entrati da poco tempo in questo mondo "smart" fatto di app e condivisioni sono quelli che ci passano più tempo sopra, e sono quelli che se una sera non uscivo per giocare con il pc mi etichettavano come "nerd" quando ora sono loro che passano le serate davanti a Facebook, condividono se vanno in palestra, se vanno in bagno, se fanno una passeggiata col cane, se giocano col figlio, se bevono una birra...ecc, il primo argomento di discussione è diventato "oh hai visto quel link che ho postato oggi..."
Potrei andare avanti per pagine e pagine ma il concetto credo si sia capito...

Facebook va preso per quello che è , una piattaforma da cazzeggio, non la verità assoluta e anche se sembra strano in palestra ti fanno entrare anche se non pubblichi che ci vai

Magari disinstallare l app dal telefono e passarci sopra un po meno tempo potrebbe servire a molti per riscoprire che esiste un mondo reale e che le persone esistono anche se non hanno un acconto su Facebook e magari fanno un sacco di cose più interessanti che stare a leggere link quantomeno discutibili e condividere se si tagliano le unghie....

Ovviamente i più attenti possono anche fare un utilizzo più "intelligente" della piattaforma e usarlo come hub per seguire le news (quelle vere ), i propri interessi e magari gli amici (reali).

Tutto rigorosamente imho
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 11:33   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Drio Guarda i messaggi
Considerazione personale:

Penso che molte persone siano impazzite con Facebook, è diventata una droga, ormai è quasi automatico accendere lo smartphone e clikkare l icona di Facebook... gli early adopters cioè quelli che sono entrati da poco tempo in questo mondo "smart" fatto di app e condivisioni sono quelli che ci passano più tempo sopra, e sono quelli che se una sera non uscivo per giocare con il pc mi etichettavano come "nerd" quando ora sono loro che passano le serate davanti a Facebook, condividono se vanno in palestra, se vanno in bagno, se fanno una passeggiata col cane, se giocano col figlio, se bevono una birra...ecc, il primo argomento di discussione è diventato "oh hai visto quel link che ho postato oggi..."
Potrei andare avanti per pagine e pagine ma il concetto credo si sia capito...

Facebook va preso per quello che è , una piattaforma da cazzeggio, non la verità assoluta e anche se sembra strano in palestra ti fanno entrare anche se non pubblichi che ci vai

Magari disinstallare l app dal telefono e passarci sopra un po meno tempo potrebbe servire a molti per riscoprire che esiste un mondo reale e che le persone esistono anche se non hanno un acconto su Facebook e magari fanno un sacco di cose più interessanti che stare a leggere link quantomeno discutibili e condividere se si tagliano le unghie....

Ovviamente i più attenti possono anche fare un utilizzo più "intelligente" della piattaforma e usarlo come hub per seguire le news (quelle vere ), i propri interessi e magari gli amici (reali).

Tutto rigorosamente imho
Quotone.
Però le pagine "Feudalesimo e Libertà" e "Storie della Sala Macchine" le salvo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 13:34   #10
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
sono quelli che ci passano più tempo sopra, e sono quelli che se una sera non uscivo per giocare con il pc mi etichettavano come "nerd" quando ora sono loro che passano le serate davanti a Facebook, condividono se vanno in palestra, se vanno in bagno, se fanno una passeggiata col cane, se giocano col figlio, se bevono una birra...ecc, il primo argomento di discussione è diventato "oh hai visto quel link che ho postato oggi..."
Lasciamo......perdere..... Ho fatto litigate e discussioni perche' sembrava ci fosse qualcosa che non andava con loro, poi la sera praticamente il 50% del tempo hanno il telefono in mano (le donne spesso rasentano il 100%).

Al di la' dell'educazione (ti parlo e sono li' e ti fai i cazzi tuoi, me ne stavo a casa a tirare madonne e mouse a League of Legends), sono gli stessi appunto che rompevano le balle perche' a volte il venerdi' (che si arriva stanchi dalla settimana lavorativa) stavo a casa a giocare.

Quote:
Magari disinstallare l app dal telefono e passarci sopra un po meno tempo potrebbe servire a molti per riscoprire che esiste un mondo reale
Il mondo reale e' pieno di gente ipocrita e falsa, meglio la vita virtuale. E poi ho il Mi Piace su una vagonata di pagine stupide e non posso rinunciare al mio generatore di cazzate giornaliero

Io lo uso piu' che altro quando sono in bagno, che ci metto molto, senno' fisso il muro per 20 minuti...

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Un notebook con AMD Ryzen 5 4600H a soli...
Nikon ZFC: una fotocamera mirrorless APS...
DS 4 abbina tecnologia ed eleganza ad un...
La Cina sta pianificando le missioni con...
Xbox Design Lab: ora potete personalizza...
Vigilante è il malware innocuo ma...
Baidu: presto i robotaxi di Livello 4 ar...
Euro Strike 2020, smantellata rete IPTV ...
Cina, in cinque mesi prodotti 140 miliar...
OnePlus e OPPO, maggiore sinergia softwa...
Senua's Saga: Hellblade 2 non è a...
Amazon, non solo RAVPower: anche TaoTron...
La missione di Wolters Kluwer Tax & ...
Green Pass è realtà! Ecco ...
Tamagotchi compie 25 anni! In arrivo la ...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free