|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...dit_57066.html
TomTom lancia oggi la sua Action Camera TomTom Bandit, progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d’ora, grazie al media server integrato e alla connessione Wi-Fi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Non è più cosi redditizio vendere solo navigatori e mappe ormai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Io certe politiche commerciali proprio non le capisco: Stai entrando per la prima volta in un mondo che non è il solito nel quale operi e nel quale ormai diversi player stanno operando da anni, crei un prodotto nuovo che sulla carta potrebbe anche essere interessante e che potrebbe "distrarre" gli utenti dai soliti Brand, e piazzi come prezzo di mercato 429€? Io, che sono interessato e sto cercando una action Cam, quando leggo questo dico: ma chi me lo fa fare di spendere questa cifra su di un prodotto "ignoto" quando alla stessa cifra posso portarmi a casa una GoPro, collaudata da anni di utenti che la usano e con un mercato straripante di accessori e di supporto utente?
Oltretutto la GoPro mi fa il 4K a 30 fps, contro i 15 di questa. Per me rimarrà scaffalata a questo punto...
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque hai ragione, quoto in pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Quote:
C'è da dire che come società hanno sapute reinventarsi prima con i vari orologi per la corsa, ora con questo prodotto. Anche io, cerco una action cam ma francamente, questa è l'ultima opzione che valuterei. Una sony sul prezzo dei 150€ ha SteadyShot integrato che, all'atto pratico, è senz'altro più utile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.