|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ata_55912.html
Trapelano le foto della nuova Canon EOS M3, la mirrorless di casa Canon che dovrebbe finalmente portare in in dote la tecnologia Dual Pixel CMOS AF per fare un salto in avanti in campo autofocus e portare scompiglio nel settore della senzaspecchio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se tutto viene effettivamente confermato possiamo dire che canon dopo un avvicinarsi al mondo mirrorless piuttosto incerto torna alla ribalta col ruggito del leone!
Il che obbligherà anche gli altri a rispondere a tono. Ci piace! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Finalmente una macchinetta decente dopo la schifezza della M2!
Mi sembra che vogliano finalmente competere con le Panasonic e Sony, ma: - il prezzo sarà esorbitante e le specifiche tecniche non lo giustificano - l'EVF è una granve mancanza, il modulo aggiuntivo costa 200 euro - con il modulo EVF non potrò usare flash esterni, purtroppo vedendo il mini integrato credo sia una triste necessità - sony offre una full frame con stabilizzatore interno a 5 assi... - panasonic offre i 4k... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ottimo, almeno si metteranno anche al lavoro sulle ottiche...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dal numero di comandi e rotelle sembra che questa versione non sia touch....
mmm.... diventa interessante, anche se l'assenza di un qualsivoglia mirino (o dal prezzo fuori di testa)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Ma il tipo di sensore che monta (fullframe, aps-c, 4/3) è un segreto o bisogna fare una caccia al tesoro per saperlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Concordo con chi dice che costerà un occhio della testa senza una vera e propria giustificazione, inoltre mi sembra molto più cicciotta delle sorelle minori...vedremo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() È un sistema in cui non crede neanche canon, anzi, non si chiamasse canon sarebbe già nel dimenticatoio da tempo. Un solo corpo decente non fa un sistema. Servono ottiche con un senso, non un pancake, un ultrawide e due vetri kit. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Tanto per dire, Sony al CP+, presenterà ben sei nuove ottiche per l'innesto E... Che si aggiungono a tutte le altre sempre con il medesimo innesto ( 18 )!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Vero che Canon non ha mai mostrato entusiasmo per le mirrorless, ma questo modello può anche signigficare che ha cambiato idea alla luce del successo ottenuto dai concorrenti. Se così fosse vedremo presto novità anche in campo ottiche.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si, ciao canon eh!! Ho fatto in tempo a comprare e rivendere una Sony a5100 che ha quasi se non tutte (e forse alcune pure meglio) le features di questa M3. Ho aspettato DUE ANNI per avere il dual pixel della 70D in una M, hanno laggato di DUE ANNI rispetto alle mie aspettative e ora se ne vengono fuori con questo? Non meritano attenzione. Se la sono tirata il più possibile con questa tecnologica (che ragionevolmente è impressive anche se dopo la a5100 non credo sia così distante).
Ho solo insulti in mente, premerò "invia risposta" nel dubbio
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tra l'altro non vorrei dire nulla ma seguo personalmente le fonti da dove vengono queste informazioni e non si è parlato da nessuna parte del sensore dual pixel
anzi,pari confermato che sarà un sensore normalissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.