|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ess_55665.html
Metz Mecablitz 26 AF-1 è un piccolo lampeggiatore con numero guida 26, alimentato da due batterie AAA ministilo dedicato alle compatte e mirrorless con slitta a contatto caldo che ne sono prive o ne integrano uno di scarsa potenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la parte con la slitta in metallo rientra completamente dentro? in caso è carino... altrimenti mmh.. poteva esser fatto meglio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io a breve andrò di nissin i40. Un po più grande, ma un altro mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
E' evidente che non conosci il brand Metz, perché altrimenti non avresti detto una simile sciocchezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sciocchezza mi pare giudicare le cose dalla marca come fai tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
I modelli base della Metz (ad oggi il 36 AF-5 ed il 24 AF-1) non sono dei veri Metz, ma prodotti della Tumax (http://www.icorpandtumax.com/) rimarchiati e con un firmware sviluppato dalla Metz stessa (che secondo Metz li renderebbe superiori alla versione generica).
Non so sinceramente se questo prodotto sia sviluppato interamente da Metz o se invece sia un prodotto di terze parti modificato, pertanto potrebbe benissimo essere che questo nuovo 26 AF-1 sia qualitativamente sullo stesso livello (se non peggiore) del sopracitato Nissin ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...
@ Edgar83. Come fai a paragonare due flash così differenti, è come dire che una Golf è meglio di una Smart.
Semmai, è la produzione di Metz, come scrivi tu, un altro mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se consideriamo che a quanto ho capito saranno venduti a prezzo simile... Sono entrambi flash molto "piccoli", (il metz "piccolissimo" forse) ma il nissin ha molte delle caratteristiche di uno "grande" (numero guida abbastanza alto, libertà di rotazione della testa, parabola zoom.. etc etc.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
...
@ Edgar83. Non si discute sulla libertà di fare considerazioni, ma di pensare prima di scrivere.
Riguardo ai due flash, mi dispiace, ma ti sbagli di nuovo: il Metz viaggia sui 90/95 euro, il Nissin sui 160/165 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su questo hai ragione, ho erroneamente confrontato il prezzo di mercato del nissin (140€, non 160/165 e qui sei tu a sbagliarti: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=) con il prezzo della news di 130(pensavo € ma invece sono $).
Detto questo, recepito il tuo inopportuno consiglio, vedrò di "pensare prima di non scrivere". Abbandono il campo perchè di leggere commenti acidi di buon mattino non ne ho assolutamente bisogno, buona vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me sembrano un furto i 100€ e passa richiesti per questo flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
...
In effetti hai ragione...ora "ho quasi tirato i remi in barca", ma prima, quando scattavo molto di più e talvolta, quando avevo bisogno della luce del flash, utilizzavo il 45 CT5 o anche il 60 CT4, e se penso a quanto costavano e quello che "davano", paragonato a questi, il flash in oggetto è un giocattolino e costa sicuramente troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.