Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2015, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...p4a_55654.html

Philips presenta un nuovo monitor con caratteristiche colore avanzate (copertura Adobe RGB, pannello 10-bit colore) ma dal prezzo interessante, che potrebbe rappresentare il giusto compromesso per molti appassionati di fotografia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 12:03   #2
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Non sono ancora arrivati i soliti a dire che iMac 5K è iper super meglio di questo?
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 12:04   #3
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Il flicker-free relativo alla retroilluminazione vuol dire soltanto che non usa i PWM quindi non c'è sfarfallio quando la luminosità è inferiore al 100%.

PS: la "non meglio precisata" tecnologia flicker-free è anni che esiste e in gergo si parla proprio di flicker free, quindi doveva essere immediato per la redazione arrivarci. Amen.
1) Thermaltake Core V71 » Corsair RM650 » Intel Core i5 4690k » ASUS Z97 Pro » 2x8GB DDR3 Corsair Vengeance Pro 1600 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung SSD 840 Pro 256GB + 2xWD Caviar Black 1TB » Razer Deathadder 2013 » Steelseries G6v2 » Benq GW2765HT 2) iPhone 7 Plus 3) Microsoft Surface Book i7/512GB 4) HTPC (OpenELEC) i3-4130, 4GB DDR3, 16GB Sandisk Extreme USB3.0 + WD Caviar Red 2TB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 12:57   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
i prezzi per gli entry level di quel tipo sono quelli.. non è che l'hanno messo a 250 euro per dire.. ;D è solo un modello in +

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 17:35   #5
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
non capisco la risoluzione è 16/9 ma il monitor dalla foto non mi sembra abbia quel rapporto
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 17:35   #6
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok capito
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 18:49   #7
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
OHHH era ora! appena scende un po di street price potrebbe essere il monitor giusto!!

alta qualità di resa (pure con la regolazione dei led) e -finalmente- anche con webcam

ma ci voleva tanto dico io?ci sono webcam dentro nei monitor dei portatili,nei cellulari, ormai anche il mio buchodeculo ce l'ha, non si capisce perché non le infilano in tutti i monitor e morta lì, costeranno 3$!!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 18:51   #8
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Non sono ancora arrivati i soliti a dire che iMac 5K è iper super meglio di questo?
Lhai appena fatto tu stesso, bello trollone di mamma!
Old 16-01-2015, 21:15   #9
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
16:10 ...

Io vorrei capire cosa abbia di tanto sbagliato il rapporto 16:10 da essere evitato come la peste da tutte queste aziende informatiche;

Mah!

Sono pronto a scommettere che faranno prima a creare uno smartphone con display 4K piuttosto che lanciare un bel display 4K 16:10 di ottima fattura!

P.S.: Questi display "color Reference" vanno bene per il gaming?
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 22:10   #10
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
ma ci voleva tanto dico io?ci sono webcam dentro nei monitor dei portatili,nei cellulari, ormai anche il mio buchodeculo ce l'ha, non si capisce perché non le infilano in tutti i monitor e morta lì, costeranno 3$!!
Perché non tutti vogliono le stesse cose che vuoi tu... quindi potrei dire la tua stessa frase al contrario... perché mai dovrebbero infilare le webcam in tutti i monitor? E' chiaro che in ambito mobile sia un po' tutto integrato, mentre sul desktop è e resta una SCELTA, non un obbligo.
Io la cam nel monitor non ce la voglio, la cam esterna è molto più agevole da gestire e movimentare in caso di bisogno e sicuramente di più alta qualità (a meno che non prendi schifezze ovviamente).
Ah, e non ci voglio nemmeno le casse nel monitor che tanto farebbero schifo, quindi non vedo perché pagare per delle cose inutili.
Old 20-01-2015, 02:52   #11
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Perché non tutti vogliono le stesse cose che vuoi tu... quindi potrei dire la tua stessa frase al contrario... perché mai dovrebbero infilare le webcam in tutti i monitor? E' chiaro che in ambito mobile sia un po' tutto integrato, mentre sul desktop è e resta una SCELTA, non un obbligo.
Io la cam nel monitor non ce la voglio, la cam esterna è molto più agevole da gestire e movimentare in caso di bisogno e sicuramente di più alta qualità (a meno che non prendi schifezze ovviamente).
Ah, e non ci voglio nemmeno le casse nel monitor che tanto farebbero schifo, quindi non vedo perché pagare per delle cose inutili.

stessimo parlando di schermi da 120€ potrei capire

resta il fatto che son due "features" che ti costerebbero 15$ in piu su monitor da ufficio del valre di 700$, se non vuoi usarle basta solo non collegare i relativi cavi....
e puoi sempre "espandere" il sistema con le tue casse pilotate da valvolare figo e webcam 4k se vuoi proprio sborare in giro.... a me di avere un pataccone appeso come un corvo sul monitor mi infastidisce mentre lavoro, mi sento anche inibito a toccare e girare il monitor verso un cliente...poi magari mi si incasinano i cavi, casca il patacco... bella figura
una webcam anche da 2Mpx basta e avanza, è un pallino discreto su una cornice liscia...

siccome non lavoro in un call center e non gestisco un canale youtube,la webcam mi serve proprio proprio per qualche chiaccherata informale di tanto in tanto, non mi pare di essere così fuori dalla media degli esseri umani che passano 8/10h al pc sai?

anyway io mi riferisco proprio a questo settore di monitor professionali, che se proprio hai voglia, spulciato te i listini dei produttori per vedere quanti ne trovi... 4 o 5 al massimo, di cui 3 o 4 nel settore consumer con 16:9 a 1280x720... senza contare angoli di visione e profondità colore da far raddrizzare i capelli in testa
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 10:35   #12
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
resta il fatto che son due "features" che ti costerebbero 15$ in piu su monitor da ufficio del valre di 700$, se non vuoi usarle basta solo non collegare i relativi cavi....
15 dollari per una cam e delle casse su un monitor da 700? Più che due features mi suona un po' come due emerite schifezze.
Comunque ripeto, tu prendi quello che serve a te che io prendo quello che serve (e che non serve) a me.
Finchè resta la scelta... bene così... se no poi uno dei due resta scontento.
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
Rayvolt presenta un monopattino e una mo...
Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo sm...
XCOM 2 e Cities: Skylines in prova gratu...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ