|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...lad_54797.html
Pare che Hasselblad abbia chiuso il centro stile di Treviso che vestiva di lusso reflex, mirrorless e compatte Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma dai? Delle sony NEX pasticciate con dubbio gusto, spudoratamente rimarchiate e vndute a cinque volte il loro valore non hanno sfondato??
Non ho parole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
confermo il centro studi in Veneto è stato chiuso, ho conosciuto recentemente una delle persone che vi lavorava e ora fa tutt'altro e dal colloquio che ho avuto con lui mi ha appunto comunicato la chiusura del centro studi Veneto. Mi ha anche fatto vedere dei volumi dove ha raccolto articoli di giornale che lo ritraevano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
PK s.r.l Via Raffaello, 7 31021 Mogliano Veneto Phone: +39 041.5937031 Fax: +39 041.5937029 Web: www.pk-digital.it ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-11-2014 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.