|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/google-po...ess_53207.html
Google e Niantic Labs hanno rilasciato le versioni iPhone e iPad di Ingress, il noto gioco di realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Uno dei soci della ditta dove lavoro ci gioca, e un pomeriggio ha trascorso un'ora a spiegarmi come funziona. Sembra interessante, ma non credo che faccia per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
E' oramai quasi un anno che gioco ad Ingress. E posso assicurare che è un gioco avvincente che "crea dipendenza". A mio avviso, è un ottimo modo di passare il tempo.
Ma la cosa più bella del gioco è senza dubbio la componente social. Esistono delle community su Google+ che permettono ai giocatori di condividere esperienze di gioco e di incontrarsi e conoscersi anche al di fuori della realtà virtuale. So per esperienza che sono nate amicizie e si sono formate vere e proprie compagnie grazie a Ingress, composte da gente di tutte le età. Un aspetto molto più importante del gioco in sé. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un gioco divertente e interessante, non si è obbligati a giocarci continuamente ma crea dipendeza, e fa scoprire luoghi e cose mai notate prima.
Due consigli: Caricabatterie extra portatile e se vi iscrivete, chiedetemi un invito (cosi mi fate da referr), poi scegliete la Resistenza (BLU) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e chi ha tempo più per ste cose? lavorare no neh?
avevo dei compagni al liceo che ci giocavano.. ora fanno i disoccupati ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Personalmente prendo quel che vedo passando, non vado apposta ne mi prendo giornate ad hoc, ma mi diverto cosi, basta poco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ahah dopo essere arrivato all'8 ho abbandonato perchè non avevo più stimoli. Da qualche mese hanno raddoppiato i lv
![]() Comunque sto gioco è allucinante. Credo sia il videogame più salutare che esista: all'inizio potevi tranquillamente andare avanti da solo ora da solo non fai più nulla e devi fare tutto (o quasi) in gruppo, ciò ti porta a dover socializzare con altra gente (non ho ancora incontrato uno stronzone o un nutelloso), 'devi' stare all'aperto e ti fa fare tante di quelle passeggiate che veramente perdi kg ![]() Poi ci dedichi il tempo che vuoi, io all'inizio passavo le notti intere DOPO essere uscito dal lavoro (mi chiamavono mr.megafield ![]() ![]() Questo per dire che se uno passa le sue giornate anziche lavorare o peggio cercare un lavoro sono affari suoi. Questo gioco puoi benissimo incastrarlo tra i tuoi impegni, che sia per 5 minuti o per 5 ore ![]() Ps: se non erro ci si può giocare solo su invito. Anche a me ne sono rimasti e se qualcuno vuole basta chiedere, l'invito non lega in nessuno modo, serve solo per iniziare a giocare e ovviamente... resistenza!! ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Azz ma sto forum è pieno di puffi?
![]() ![]()
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO Ultima modifica di GByTe87 : 15-07-2014 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quando inizi tutti pensano che la "resistenza" (puffi) sia la fazione più corretta
![]() ![]() ![]() ![]() Crea dipendenza, ti fa conoscere molte persone dal vivo (nel bene e nel male) ti fa camminare tantissimo e ti fa vedere zone che non conoscevi. È un ottimo diversivo ai giochi su PC/Console visto che ti porta a uscire di casa ![]() P.S. Molte giocatrici femminili........ @GbyTe87 chi sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non sò gli altri ma io sono entrato nella resistenza perchè un mio amico era blu per cui
![]() Comunque mi sembra che allo stato attuale ci siano più illuminati di resistenti... ma magari è solo una mia impressione...
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 15-07-2014 alle 15:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Che stupidini, meglio un ambiente insalubre, 18 ore, sei mensilità lavoro a chiamata e 4€ netti l'ora. Vieni al lavorare per me, sono sempre alla ricerca di manovalanza a basso costo, ah, non si fanno ferie, solo Natale e 2 ore di domenica per andare a messa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ottima notizia, ma dite pure addio alla batteria del vostro smartphone
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.