|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...che_52740.html
Diffuse le specifiche della Lytro Illum, la Light Field Camera della maturità. Sensore di bassa risoluzione, com'è caratteristica della tecnologia, ma di ampie dimensioni e posto dietro a quella che pare essere una buona ottica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Inutile la prima, inutile questa. tutto rigorosamente IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
appunto, opinione tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fatico a capire come la prima fornitura possa essere andata esaurita a quel prezzo senza una review.
Sarei anche curioso di conoscere lo shutter lag, perché se è alto viene vanificata gran parte dell'utilità del refocusing (se devo fotografare un fiore ho tutto il tempo di mettere a fuoco perfettamente, se devo fotografare oggetti in movimento magari no).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.
a me non dice assolutamente nulla, la vedo come un costoso giocattolo. Poi magari mi sbaglio e tra 5 anni sarà il non plus ultra.. ma per ora il sistema "tradizionale" si messa a fuoco e scatto mi pare decisamente preferibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
scattare foto mediamente scadenti (la prima lytro faceva davvero pena) a 4mpx solo per levarsi di torno la "fatica" di mettere a fuoco e comporre l'inquadratura e' (per me) non solo demenziale, ma anche l'antitesi totale di tutto quello che la fotografia e' e dovrebbe restare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
dicevano lo stesso delle prime macchine fotografiche digitali, pure.
O di quelle con l'autofocus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Non conosco la qualità della macchina, ma per lavori di giornalismo e reportage (manifestazioni, guerre, conflitti) ce la vedo molto bene. Tanto la foto andrà online e non è necessario tutta questa risoluzione.
Ai vari cortei tipo G8 non è facile fotografare con una reflex+lente da 3kg. Mi devono però spiegare se e perché potrebbe essere preferibile ad una mirrorless moderna (Sony). La messa a fuoco in post è già un bel punto.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.