|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...che_52332.html
I nuovi plotter Epson SureColor SC-T3200, SC-T5200 e SC-T7200 stampano ad alta velocità fino al formato A0+ (44") includendo, per la prima volta su stampanti di grande formato, uno scanner A0 (36") Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Sembra un ottimo prodotto.
Qualcuno ha esperienze dirette con Epson. In ufficio abbiamo un HP 1050C che lavora come un somaro da molti anni, nonostante la polvere. Questo Epson sarebbe l'ideale da affiancare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In ufficio invece abbiamo degli HP che lavorano come bestie ma devo ammettere che sono davvero resistenti. Ora che ci penso non mi è mai capitato di vedere un plotter Epson..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La scheda di espansione (hpgl/2 intendi ? o la ram ?) NON TI SERVONO. Li revisiono e li installo ancora sotto qualsiasi sistema operativo e vanno come una cannonata. Chiedi pure ![]() magari nel forum delle stampanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
gli Epson, almeno fino alla versione precedente, era più facile installare KIT di inchiostri compatibili, Gli HP sono molto più blindati con chip e contro chip di sicurezza...
Ovviamente tutto dipende sempre da un po' di fortuna e dalla coscienza nella scelta del tipo di inchiostro.. intasare gli ugelli e cestinare la testa è davvero facile..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
In 20 anni di lavoro con i plotter (come architetto), ho visto un solo plotter Epson: parliamo di una decina d'anni fa, era un modello nuovo cmq.
Ricordo che era scomoda l'interfaccia di stampa, ho sempre usato dall'uni ad oggi solo HP alla fine. Per il resto, non rimasi a lungo per testarne la durata. Degli HP, i vecchi erano fantastici, l'ultimo si è rotto un pò troppe volte, fortunatamente avevamo fatto l'estensione di garanzia. E cmq sono veramente dei dischivolanti plasticosi in maniera del tutto inutile...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Felice possessore di HP DJ800 con più di 15.000 mq di carta stampata.
Oggi in rete su XP e Seven ma ho sempre avuto un problema mai risolto: corrispondenza dei colori. Qualcuno dei possessori del 500 ha consigli da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
buongiorno riesumo questo thread nella speranza che qualcuno mi possa suggerire al meglio. Avrei intenzione di prendere un epson SC-S60700 eco solvente, il 10 colori.
Qualcuno l'ha mai visto all'opera? mi hanno detto che che nel 2017 smetteranno di produrre inchiostri eco solventi, e diciamo si darà più spazio al latex. per questo motivo mi viene proposto un HP Latex 330. Data la spesa "importante" volevo sapere se per se sono voci veritiere, e a tal proposito cosa ne pensate di una e dell'altra tecnologia. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.