|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...iti_52201.html
Itzitru effettua un preliminare test sull'autenticità di un'immagine verificando se tale elemento è stato in qualche modo editato o clonato. Il servizio è gratuito e offre alcune semplici informazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mamma mia sig. Fabio, TUTTO l'articolo ha il riferimento al nome del sito ERRATO
E' "Is It True" che scritto in 'muricanese diventa izitru ... non itzitru. Wow. Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI Z97 Gaming 9 CPU: Intel i7-4790K Dissi: Cryorig H7 GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 16GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident SDD: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 1TB + 500GB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 08-05-2014 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma che servizio del piffero è quello del sito di hosting pubblicizzato??
ti dice semplicemente, che se sul jpg non ci sono exif o sono parziali, che il file è stato modificato e non è proveniente dirattamente dalla macchina. Sappiamo che è prassi comune durante il salvataggio dei jpg, partendo dai raw, rimuovere gli exif (qualcuno crede che ci siano informazioni riservate che consentano ad altri di copiarne la tecnica e le impostazioni di scatto ![]() un controllo di un proprio scatto usato in altri siti, era già fattibile con l'upload del proprio scatto su google immagini, ricerca tramite immagine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() E' il caso di dire izitru story Riquoto il raporto generato dall'esempio nell'articolo ![]() Credo che sia una svolta per il genere umano... praticamente l'unica informazione raccolta è che la foto proviene da un computer... ![]()
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video Asus MG279 + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Nemmeno io capisco il senso del servizio.
Son buono anch'io a leggere i metadati d'una JPEG e se devo sperare che qualche altro migliaio di utenti carichi la mia stessa foto, campa cavallo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh è logico che qui siamo tutti capaci a controllare i metadati di una JPEG, ma forse la segretaria di novara o il ragioniere di benevento non ne sono capaci e non vogliono nemmeno imparare come si fa, quindi ben venga qualcuno che te lo fa gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.