Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2014, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...tti_50761.html

Apple ha rilasciato un aggiornamento software di minore entità solo per iPhone 5S e 5C, volto a correggere alcuni problemi di rete in Cina

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:27   #2
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Fantastico, mi si è imballato iTunes durante l'update e così ho dovuto fare ripristino del telefono. A parte tutto, non capisco a cosa serva al di fuori della Cina, di fatto il problema per noi non si pone.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:29   #3
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Fantastico, mi si è imballato iTunes durante l'update e così ho dovuto fare ripristino del telefono. A parte tutto, non capisco a cosa serva al di fuori della Cina, di fatto il problema per noi non si pone.
iTunes? Un aggiornamento OTA non era più intelligente?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 18:25   #4
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Ho appena sentito l'assistenza Apple per quanto riguarda il Touch ID difettoso e mi ha detto di provare ad installare il 7.0.5 e vedere se riscontrerò qualche miglioramento. In caso dovrò ricontattarli per vedere se è necessario un intervento sullo smartphone.

Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:36   #5
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Ho appena sentito l'assistenza Apple per quanto riguarda il Touch ID difettoso e mi ha detto di provare ad installare il 7.0.5 e vedere se riscontrerò qualche miglioramento. In caso dovrò ricontattarli per vedere se è necessario un intervento sullo smartphone.

Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento
mi sa che è la A
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 22:33   #6
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
fantastico che ci sia ancora qualcuno che crede di risolvere i problemi hw via sw
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
HONOR Pad V9: il tablet completo con cov...
Apple Watch Series 10 42 mm e 46 mm a 37...
Oggi Xiaomi mette in vendita un TV da 50...
Arcane, il nuovo infostealer che ruba pa...
Ora l'iPad 10,9" di decima generazione è...
Eccola finalmente! La medio formato comp...
Elon Musk nero sul vandalismo anti-Tesla...
Windows 11 24H2 apre a nuovi PC: rimosso...
La Commissione europea bacchetta Google:...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI, T50 PRO OMNI e ...
Samsung, i nuovi TV arrivano in Europa c...
Le offerte di oggi sui visori VR: Meta Q...
Lo smart cleaning conquista gli Italiani...
Oracle CloudWorld Tour fa tappa a Milano...
OnePlus Nord 4 è uno smartphone con cara...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian